Nuovo Business Development Manager per Auriga
di Flavio Padovan
-
26 Agosto 2019
Stefano Cipollone nominato responsabile delle attività di prevendita a livello nazionale ed internazionale
Auriga continua a rafforzare il management per sostenere la strategia di sviluppo. La società guidata da Vincenzo Fiore ha annunciato la nomina di Stefano Cipollone a Business Development Manager. Con questo ruolo sarà responsabile delle attività di prevendita a livello nazionale ed internazionale, mettendo a disposizione la sua professionalità per l’acquisizione di nuovi clienti, per la definizione di proposizioni tecniche e commerciali, nonché per la creazione e gestione di partnership a livello globale.
Stefano Cipollone – ricorda Auriga in una nota – vanta quasi 30 anni di esperienza nel campo delle soluzioni informatiche destinate al mondo bancario, sia in ambito di supporto alla vendita sia di sviluppo e strategia di prodotto. Precedentemente ha ricoperto ruoli di primaria importanza e di leadership a livello internazionale all’interno di NCR Corporation.
“Con la sua grande esperienza – spiega il Ceo Vincenzo Fiore – Stefano Cipollone saprà giocare un ruolo chiave nel cogliere ed interpretare al meglio le esigenze dei clienti e nel contribuire a definire per loro proposte e soluzioni innovative e centrate”.