Banner Pubblicitario
29 Marzo 2024 / 08:24
 
Nuovo Business Development Manager per Auriga

 
Carriere

Nuovo Business Development Manager per Auriga

di Flavio Padovan - 26 Agosto 2019
Stefano Cipollone nominato responsabile delle attività di prevendita a livello nazionale ed internazionale
 
Auriga continua a rafforzare il management per sostenere la strategia di sviluppo. La società guidata da Vincenzo Fiore ha annunciato la nomina di Stefano Cipollone a Business Development Manager. Con questo ruolo sarà responsabile delle attività di prevendita a livello nazionale ed internazionale, mettendo a disposizione la sua professionalità per l’acquisizione di nuovi clienti, per la definizione di proposizioni tecniche e commerciali, nonché per la creazione e gestione di partnership a livello globale.
Stefano Cipollone – ricorda Auriga in una nota – vanta quasi 30 anni di esperienza nel campo delle soluzioni informatiche destinate al mondo bancario, sia in ambito di supporto alla vendita sia di sviluppo e strategia di prodotto. Precedentemente ha ricoperto ruoli di primaria importanza e di leadership a livello internazionale all’interno di NCR Corporation.
“Con la sua grande esperienza – spiega il Ceo Vincenzo Fiore – Stefano Cipollone saprà giocare un ruolo chiave nel cogliere ed interpretare al meglio le esigenze dei clienti e nel contribuire a definire per loro proposte e soluzioni innovative e centrate”.
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario