Banner Pubblicitario
02 Novembre 2026 / 03:41
 
Novità Fujitsu per la trasformazione digitale

 
Imprese

Novità Fujitsu per la trasformazione digitale

di Flavio Padovan - 7 Giugno 2017
Lanciati nuovi scanner che consentono di gestire alti volumi di documenti ad elevata velocità con minimi interventi manuali. Annunciati anche nuovi partner per ScanSnap Cloud
Il rapido processo di digitalizzazione in atto richiede strumenti in grado di facilitare questa evoluzione. Proprio per rispondere a questa domanda crescente PFU, divisione del gruppo Fujitsu, ha appena lanciato due nuovi scanner, fi-7600 e fi-7700 pensati per ambienti di produzione ad alto volume, con produzione giornaliera fino a 30 mila documenti. I due nuovi modelli sono in grado di scansionare in un solo processo documenti di diversi spessori e formati, garantendo significativi risparmi di costi e tempo.
progettati per migliorare i processi di acquisizione documentale, si rivolgono in particolare agli operatori dei settori finanziario, pubblico e sanitario, così come i fornitori di servizi Business Process Outsorcing (BPO) e le agenzie che offrono servizi di scansione.
Nuovi partner cloud
Insieme all'ampliamento della famiglia di scanner, PFU ha anche annunciato nuovi partner per ScanSnap Cloud, il servizio gratuito che consente di inviare i documenti acquisiti direttamente ai servizi cloud preferiti, senza dover utilizzare computer o dispositivi mobili. I possessori di scanner ScanSnap iX100 e iX500 possono ora utilizzare oltre a Dropbox, Evernote, Google Drive, Google Photos, OneDrive e Box, anche altri servizi cloud. Si tratta di Expensify per la gestione delle spese, Concur Expense per l'organizzazione delle ricevute e la reportistica automatica delle spese, Shoeboxed per la classificazione e archiviazione dele ricevute e QuickBooks Online per la contabilità. A questi si aggiungeranno altri partner locali e mondiali.
Vai alla sezione In primo piano
Le relazioni tra imprese e banche BE Banner Medium 2026
WeSec - Il Salone della Sicurezza
Il nuovo appuntamento promosso dall’ABI su sicurezza, geopolitica, intelligenza artificiale e infrastrutture
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Rottigni (ABI): “La conoscenza geopolitica è un fattore di competitività”
La geopolitica non può più essere affrontata come una successione di crisi da gestire caso per caso. È...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Torriero (ABI): “La complessità va governata con una visione unitaria”
Geopolitica, innovazione tecnologica, regolazione europea, risparmio e investimenti. I fattori che stanno...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Severino (Luiss School of Law e Fondazione Severino): “Inclusione significa accompagnare, accogliere e offrire una nuova possibilità”
La qualità di un progetto di inclusione si misura nella sua capacità di cambiare concretamente la vita delle...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario