Banner Pubblicitario
03 Luglio 2024 / 08:25
 
N&TS GROUP e PostePay per crescere nei pagamenti digitali

 
Pagamenti

N&TS GROUP e PostePay per crescere nei pagamenti digitali

A cura della redazione - 14 Marzo 2024
Le aziende avviano una partnership strategica di espansione nel mercato dei pagamenti digitali.
N&TS Group e PostePay hanno siglato un accordo di partnership che prevede l’acquisto del 20% di N&TS Group da parte di Postepay. L'operazione mira a potenziare le competenze tecnologiche di PostePay, al fine di supportare la strategia di espansione nel mercato dei pagamenti digitali e dell'ecosistema ibrido e consente contestualmente a N&TS Group di avviare una partnership commerciale e tecnologica finalizzata al consolidamento del proprio posizionamento e all'espansione della propria gamma di offerta.
N&TS Group, fondata nel 1995 e attiva nel settore IT, con particolare attenzione alla monetica, si configura attualmente come il principale partner tecnologico nell’ecosistema italiano dei pagamenti digitali, grazie alla sua capacità di sviluppare soluzioni modulari e flessibili, che si contraddistinguono per la rapidità nell'approdo sul mercato (time to market), garantendo al contempo tecnologia innovativa e piena conformità agli standard di eccellenza del settore.
Con sedi a Milano, Roma e Cagliari, è presente trasversalmente nelle imprese e nelle istituzioni finanziarie dove ha maturato visione, competenza ed esperienza per guidare e gestire le esigenze specifiche del mercato dei pagamenti digitali. N&TS Group, focalizzata costantemente sull’innovazione, continua a investi in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni che rappresentano lo stato dell’arte della monetica in termini di tecnologia e sicurezza.
“Ritengo questa partnership una mossa chiave per il nostro percorso di crescita e il potenziamento delle nostre capacità”, ha sottolineato Elena Cossio, CEO di N&TS Group (nella foto), commentando l’annuncio della collaborazione: “È fondamentale evidenziare che la radice del successo di N&TS GROUP è e continuerà ad essere l’impegno verso i nostri clienti. Vorrei sottolineare che, anche grazie a questa evoluzione, la missione di fornire soluzioni di alta qualità rimane invariata. Siamo e resteremo un'azienda focalizzata sul cliente, pronta ad affrontare le sfide del mercato con una strategia innovativa. La nostra visione è stata, è e sarà sempre quella di offrire servizi di pagamento di eccellenza in grado di anticipare e rispondere alle aspettative del mercato. Continueremo a lavorare per mantenere e superare gli standard che ci hanno resi un partner strategico nel mondo della monetica”.
Vedi qui per saperne di più.
Vai alla sezione In primo piano
CIRCOLARI 2024
Supervision, Risks & Profitability 2024
Supervision, Risks & Profitability è l’evento annuale promosso da ABI in collaborazione con DIPO dedicato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2024
Banche e Sicurezza è l’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
è cultura! Una emozione per tutti
Sarà un’edizione all’insegna delle emozioni che la cultura suscita quella del Festival è cultura! che si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario