Banner Pubblicitario
21 Dicembre 2024 / 16:25
 
N&TS GROUP e PostePay per crescere nei pagamenti digitali

 
Pagamenti

N&TS GROUP e PostePay per crescere nei pagamenti digitali

A cura della redazione - 14 Marzo 2024
Le aziende avviano una partnership strategica di espansione nel mercato dei pagamenti digitali.
N&TS Group e PostePay hanno siglato un accordo di partnership che prevede l’acquisto del 20% di N&TS Group da parte di Postepay. L'operazione mira a potenziare le competenze tecnologiche di PostePay, al fine di supportare la strategia di espansione nel mercato dei pagamenti digitali e dell'ecosistema ibrido e consente contestualmente a N&TS Group di avviare una partnership commerciale e tecnologica finalizzata al consolidamento del proprio posizionamento e all'espansione della propria gamma di offerta.
N&TS Group, fondata nel 1995 e attiva nel settore IT, con particolare attenzione alla monetica, si configura attualmente come il principale partner tecnologico nell’ecosistema italiano dei pagamenti digitali, grazie alla sua capacità di sviluppare soluzioni modulari e flessibili, che si contraddistinguono per la rapidità nell'approdo sul mercato (time to market), garantendo al contempo tecnologia innovativa e piena conformità agli standard di eccellenza del settore.
Con sedi a Milano, Roma e Cagliari, è presente trasversalmente nelle imprese e nelle istituzioni finanziarie dove ha maturato visione, competenza ed esperienza per guidare e gestire le esigenze specifiche del mercato dei pagamenti digitali. N&TS Group, focalizzata costantemente sull’innovazione, continua a investi in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni che rappresentano lo stato dell’arte della monetica in termini di tecnologia e sicurezza.
“Ritengo questa partnership una mossa chiave per il nostro percorso di crescita e il potenziamento delle nostre capacità”, ha sottolineato Elena Cossio, CEO di N&TS Group (nella foto), commentando l’annuncio della collaborazione: “È fondamentale evidenziare che la radice del successo di N&TS GROUP è e continuerà ad essere l’impegno verso i nostri clienti. Vorrei sottolineare che, anche grazie a questa evoluzione, la missione di fornire soluzioni di alta qualità rimane invariata. Siamo e resteremo un'azienda focalizzata sul cliente, pronta ad affrontare le sfide del mercato con una strategia innovativa. La nostra visione è stata, è e sarà sempre quella di offrire servizi di pagamento di eccellenza in grado di anticipare e rispondere alle aspettative del mercato. Continueremo a lavorare per mantenere e superare gli standard che ci hanno resi un partner strategico nel mondo della monetica”.
Vedi qui per saperne di più.
Vai alla sezione In primo piano
SAS_SDP 2024_Banner medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Attanasio (ABI): Pionieri e visionari, gli innovatori si ritrovano al Salone dei Pagamenti
Nove anni del Salone dei Pagamenti, nove anni di costante crescita che hanno fatto registrare 14 mila presenze...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
DIGITALIZZARE LA PIANIFICAZIONE, PRIORITÀ STRATEGICA PER LE BANCHE. Le esperienze di Banca di Asti, Banca Sella e CSE
Registrati gratuitamente e guarda la puntata organizzata in collaborazione con Board
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario