Banner Pubblicitario
22 Dicembre 2024 / 05:31
 
Mobysign: novità all’insegna della sicurezza e dell’experience

 
Pagamenti

Mobysign: novità all’insegna della sicurezza e dell’experience

A cura della redazione - 10 Dicembre 2023
Acquisti immediati integrati nella pubblicità su cartelloni pubblicitari, riviste cartacee, TV ed e-commerce. Pagamenti alla consegna B2C e B2B.  Senza contante e senza POS. Le novità di Mobysign raccontate al Salone 2023
Mobysign, fintech italo-britannica presente nel settore dal 2014, è focalizzata sulla sicurezza e usabilità, facendo leva sulla propria app scaricabile gratuitamente. “Offriamo agli utenti i più elevati livelli di sicurezza e una user experience semplicissima, e agli esercenti di 28 Paesi un nuovo canale di vendita che moltiplica ed estende le occasioni d’acquisto sui circuiti VISA e MasterCard”, spiega Antonio Bonsignore, Ceo di Mobysign, sottolineando un altro punto di forza della soluzione, e cioè la possibilità di effettuare un acquisto con spedizione a casa, anche da un’insegna o un cartellone pubblicitario, confermando con un’impronta digitale sullo smartphone senza dover interagire con alcun POS.
Un nuovo canale di vendita, sia per i negozi fisici, che possono estendere l’orario di “apertura” a piacimento, sia per i siti e-commerce che possono estendere la propria presenza anche nel mondo fisico. Una nuova modalità, ibrida, immediata e disponibile con ogni mezzo della comunicazione pubblicitaria, dal più tradizionale cartellone pubblicitario, alle televendite, all’e-commerce: non più un’esperienza “passiva”, ma una pubblicità “interattiva” a riscontro immediato.   
Tra le novità, Mobysign abilita anche il pagamento digitale alla consegna, sia per il B2C come forma evoluta del contrassegno, sia per il B2B abilitando i negozianti a pagare alla consegna i propri fornitori con dilazioni sui pagamenti, mentre i fornitori vedono automaticamente riconciliati nel loro gestionale l’ordine, la consegna, la fattura e il pagamento, senza dover gestire contante né assegni.
Per gli esercenti, Mobysign rappresenta l'occasione di dotarsi di un nuovo canale di incasso e di vendita, conveniente in termini di commissioni ed efficienza del processo, senza la necessità di POS fisici.
Vai alla sezione In primo piano
CIRCOLARI 2024
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Attanasio (ABI): Pionieri e visionari, gli innovatori si ritrovano al Salone dei Pagamenti
Nove anni del Salone dei Pagamenti, nove anni di costante crescita che hanno fatto registrare 14 mila presenze...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
DIGITALIZZARE LA PIANIFICAZIONE, PRIORITÀ STRATEGICA PER LE BANCHE. Le esperienze di Banca di Asti, Banca Sella e CSE
Registrati gratuitamente e guarda la puntata organizzata in collaborazione con Board
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario