Banner Pubblicitario
25 Aprile 2025 / 06:08
 
Michele De Capitani nominato Chief Financial Officer di SACE

 
Carriere

Michele De Capitani nominato Chief Financial Officer di SACE

di Flavio Padovan - 7 Marzo 2017
In carica dal primo marzo con la responsabilità di assicurare la gestione economica, finanziaria e patrimoniale della società, oltre a sviluppare e coordinare i processi di budgeting e controllo di gestione
SACE (Gruppo CDP) ha un nuovo Chief Financial Officer. E' Michele De Capitani, in carica dal primo marzo in sostituzione di Roberto Taricco. Riporterà direttamente all'amministratore delegato e sarà anche dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili di SACE.
De Capitani proviene da UniCredit Bank Russia, dove ricopriva il ruolo di CFO. In precedenza ha avuto responsabilità prima in General Electric, Fineco Group e Capitalia, e poi in UniCredit come responsabile di pianificazione e controllo in Germania e come CEO di UniCredit Bank Ireland.
Il nuovo CFO, spiega SACE in una nota, ha il mandato di assicurare la gestione economica, finanziaria e patrimoniale della società, oltre a sviluppare e coordinare i processi di budgeting e controllo di gestione.
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario