Mazars, nuova sede a Roma per accelerare la crescita
-
10 Maggio 2024
L’ampliamento dell’hub strategico della Capitale rafforza la presenza del Gruppo sono solo nel Lazio, ma in tutto il Centro-Sud
Cambio di sede per il team romano di Mazar. Il Gruppo ha scelto Palazzo Chauvet, in via dei Due Macelli, per gli uffici dell’hub che sarà il punto di riferimento per il Centro e Sud Italia.
Un trasferimento in uffici più ampi che si è reso necessario per rispondere alle esigenze di un organico in crescita e per offrire un ambiente lavorativo accogliente e attrattivo per i talenti emergenti.
La nuova sede che ospita tutte le linee di servizio - Audit, Outsourcing, Consulting, Financial Advisory, Actuarial, Tax, Legal e Sostenibilità - è un edificio storico completamente ristrutturato in chiave contemporanea con materiali e rifiniture distintive dell'architettura romana e con un’attenzione particolare alla sostenibilità. Dotata di spazi flessibili, moderni e innovativi, accoglie circa 100 collaboratori su una superficie di 1000 mq, in continuità con la sede del gruppo nel District di Porta Volta a Milano.
Questa nuova sede si articola su due livelli. Il primo dotato di un ampio terrazzo, ospita il cuore dell’operatività aziendale, con open space alternati a sale ufficio e spazi di networking come l'area break. Il secondo invece, con due ampie balconate che offrono una vista panoramica sulla città, prevede sale meeting per gli ospiti e spazi dedicati al lavoro ibrido.
“La scelta di una nuova location centrale a Roma sottolinea la scelta di Mazars di assicurare ai propri clienti e collaboratori spazi d’incontro accoglienti e flessibili che favoriscano l'innovazione e il benessere delle persone” afferma Andrea Boldi, Partner di Mazars in Italia. "In questo momento di forte crescita per noi - continua Boldi - guardiamo positivamente al futuro dando vita a un nuovo hub per favorire l’ingresso di nuovi talenti, pronti a condividere le loro competenze e ad arricchire ulteriormente il nostro team”.