Banner Pubblicitario
05 Gennaio 2026 / 02:58
 
Mastercard sponsor della Mostra del Cinema di Venezia

 
Pagamenti

Mastercard sponsor della Mostra del Cinema di Venezia

- 31 Luglio 2017
La società di carte di pagamento suggella il legame con il cinema e regala ai clienti l'esperienza di vivere l'evento con soggiorno presso il Danieli …
In occasione della presentazione della 74esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, che si terrà dal 30 agosto al 9 settembre, Mastercard annuncia che sarà sponsor ufficiale. L'accordo, previsto per tre anni, si inserisce all'interno delle collaborazioni di Mastercard con il Festival di Cannes (Bancaforte ne ha parlato qui) e il Festival di Berlino, con l'obiettivo di unire la passione per il cinema a nuovi momenti ed esperienze per i partner e i possessori di carte Mastercard.
In occasione dell' evento, Mastercard ha lanciato il concorso Vinci Il Cinema, che offre ai titolari di carte la possibilità per due persone di soggiornare a Venezia presso lo storico Hotel Danieli durante la Mostra, con sfilata sul red carpet, partecipazione alla proiezione di un film in gara ed esperienze dall'eno-gastronomia al make up.
David Molina, Vice President European Consumer marketing and sponsorship afferma che: "La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia è un evento unico dove la grande passione per il cinema si fonde con un luogo magico e iconico. Questo contesto ci permette di esprimere al meglio il nostro posizionamento Priceless che vive da 20 anni in 112 paesi del mondo e parla 53 lingue. Questa sponsorship ci permette di continuare a connettere le persone alle loro passioni e aiutarle a viverle da veri protagonisti, "from watching it to living it". Insieme alle esperienze offerte, abbiamo l'opportunità di sfruttare i canali digitali e dimostrare che il nostro programma è veramente Priceless, quindi non vediamo l'ora di prendere parte a questo prestigioso appuntamento cinematografico".
 "Going from watching it to living it" è il nome della campagna sui canali social, nell'area del red carpet e ai terminal dell'aeroporto di Venezia.
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Torriero (ABI): “Un Salone dei Pagamenti di nuovo record. Ma soprattutto partecipato”
Oltre 16.000 presenze in tre giorni, 400 relatori e 92 sessioni: numeri che raccontano il successo del Salone...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Attanasio (ABI): “La moneta diventa digitale, serve accompagnare i cittadini nel cambiamento”
Mentre si chiudono i padiglioni del Salone dei Pagamenti 2025, tra gli stand ancora animati dai saluti finali...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario