Banner Pubblicitario
20 Giugno 2024 / 01:32
 
Lorenzo Barbagli entra in Prelios Integra

 
Carriere

Lorenzo Barbagli entra in Prelios Integra

di Flavio Padovan - 15 Novembre 2016
Chiamato per rafforzare il management, si occuperà dell'area Business development
Prelios Integra rafforza il management con l'ingresso di Lorenzo Barbagli nell'area business development. Con una lunga esperienza nel real estate, Barbagli, 42 anni, toscano, è laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Bologna e ha conseguito un Master in Economia e Gestione Aziendale presso la SDA Bocconi.
Secondo Nicolò Tarantino, Amministratore Delegato di Prelios Integra, "la nomina di Lorenzo è strategica al fine di garantire continuità allo sviluppo commerciale di Prelios Integra che negli ultimi anni ha visto una forte crescita dei clienti terzi. Siamo convinti che la competenza delle persone che compongono il team è il nostro principale punto di forza".
Dopo una significativa esperinza in Pirelli Real Estate, Barbagli ha lavorato dal 2008 in Bnp Paribas Real Estate contribuendo ad avviare e far crescere in Italia la business line di Property Management prima come Direttore Operation e, poi, come Head of Business Development. Si è, quindi, occupato di Business Development per Bnp Paribas Real Estate in Italia, gestendo operazioni di investimento e sviluppo immobiliare come Head of Client Solutions. In precedenza ha lavorato in Pirelli Real Estate: si è occupato di Business Development per la business line di Property Management; ha, inoltre, lavorato alla costituzione e gestione dei fondi immobiliari di Pirelli Real Estate; ha, infine, gestito la dismissione del patrimonio immobiliare previdenziale pubblico.
Vai alla sezione In primo piano
TASSAZIONE 2024_Banner Medium
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
De Laurentis (Bocconi): "Due giornate per conoscere l'evoluzione della Vigilanza, della gestione dei rischi e dei modelli di business delle banche"
"Con lo sguardo a Basilea 3+. Tra vigilanza, nuovi rischi e la sfida della competitività". Questo...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario