Banner Pubblicitario
17 Marzo 2026 / 05:04
 
Lorenzo Barbagli entra in Prelios Integra

 
Carriere

Lorenzo Barbagli entra in Prelios Integra

di Flavio Padovan - 15 Novembre 2016
Chiamato per rafforzare il management, si occuperà dell'area Business development
Prelios Integra rafforza il management con l'ingresso di Lorenzo Barbagli nell'area business development. Con una lunga esperienza nel real estate, Barbagli, 42 anni, toscano, è laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Bologna e ha conseguito un Master in Economia e Gestione Aziendale presso la SDA Bocconi.
Secondo Nicolò Tarantino, Amministratore Delegato di Prelios Integra, "la nomina di Lorenzo è strategica al fine di garantire continuità allo sviluppo commerciale di Prelios Integra che negli ultimi anni ha visto una forte crescita dei clienti terzi. Siamo convinti che la competenza delle persone che compongono il team è il nostro principale punto di forza".
Dopo una significativa esperinza in Pirelli Real Estate, Barbagli ha lavorato dal 2008 in Bnp Paribas Real Estate contribuendo ad avviare e far crescere in Italia la business line di Property Management prima come Direttore Operation e, poi, come Head of Business Development. Si è, quindi, occupato di Business Development per Bnp Paribas Real Estate in Italia, gestendo operazioni di investimento e sviluppo immobiliare come Head of Client Solutions. In precedenza ha lavorato in Pirelli Real Estate: si è occupato di Business Development per la business line di Property Management; ha, inoltre, lavorato alla costituzione e gestione dei fondi immobiliari di Pirelli Real Estate; ha, infine, gestito la dismissione del patrimonio immobiliare previdenziale pubblico.
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale: Dall’instant europeo alla dimensione internazionale. Le banche presidiano innovazione, fiducia e legalità
La decima edizione del Salone dei Pagamenti si chiude con un messaggio chiaro: l’innovazione nei pagamenti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Stasi: “Sicurezza dei pagamenti, serve un ecosistema unito. La resilienza è un lavoro di squadra”
Nel mondo dei pagamenti digitali, le minacce non possono essere affrontate da un solo attore o da un singolo...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario