Banner Pubblicitario
26 Aprile 2025 / 04:16
 
IslandPay, i pagamenti digitali sbarcano ai Caraibi

 
Pagamenti

IslandPay, i pagamenti digitali sbarcano ai Caraibi

di Flavio Padovan - 19 Febbraio 2018
La nuova soluzione, ideata da Tas Group insieme alla spagnola PayNoPain, sarà presentata al Mobile World Congress 2018
Presto ai Caraibi un mojito, una pina colada o un bahama mama si potranno pagare anche con lo smartphone grazie a una app Made in Italy. Il Gruppo Tas, in collaborazione con il partner spagnolo PayNoPain, ha infatti annunciato IslandPay, una soluzione innovativa di pagamento che sarà presentata in anteprima al prossimo Mobile World Congress 2018, che si svolgerà a Barcellona dal 26 febbraio al 1 marzo.
IslandPay si appoggia su una moderna piattaforma di Issuing e Processing, che utilizza Open API (interfacce di programmazione di un'applicazione accessibili a chiunque e messe a disposizione per creare servizi "terzi") e funzionalità real-time in grado di connettersi non solo ai principali Card Network internazionali, ma anche di implementare ecosistemi a circuito chiuso basati su conti prepagati ricaricabili, a costi infrastrutturali ridotti.
Basata su TAS Cashless 3.0, IslandPay mette a disposizione degli utenti un'app completa, conforme KYC, in grado di gestire pagamenti tramite QR Code, ricariche mobile, pagamenti di bollettini e fatture, con utilizzo di tecnologia NFC, wearable, geo fencing e loyalty.
TAS Group affiancherà PayNoPain al 4YFN (Four Years From Now), l'appuntamento internazionale - all'interno del MWC - in cui startup, investitori, aziende e istituzioni pubbliche si incontrano per scoprire, creare e lanciare nuove iniziative.
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario