Banner Pubblicitario
28 Marzo 2024 / 18:45
 
Intesa Sanpaolo Vita nomina due Vice Direttori

 
Carriere

Intesa Sanpaolo Vita nomina due Vice Direttori

di Flavio Padovan - 3 Settembre 2021
A Maria Luisa Gota è stata data la responsabilità sulle partecipate del business vita, mentre Alessandro Scarfò si occuperà delle società partecipate nel business danni.
Due nuovi Vice Direttori per il gruppo assicurativo Intesa Sanpaolo Vita. Sono Maria Luisa Gota, che coordina tutte le società partecipate del business vita, ed Alessandro Scarfò con responsabilità del coordinamento delle società partecipate nel business danni.
Maria Luisa Gota, ha un'esperienza ultraventennale nel campo assicurativo e finanziario, maturata in primarie società del settore e nell’ambito dello stesso Gruppo Intesa Sanpaolo. Dal 2017 ricopre il ruolo di Chief Executive Officer and General Manager di Fideuram Vita.
Alessandro Scarfò, dopo aver iniziato la carriera professionale con IBM Italia e poi con General Electric, entra in McKinsey e matura un'ampia esperienza in Winterthur Italia, nel Gruppo Fondiaria, nel Gruppo RAS e in Value Partners. Nel 2010 entra in Intesa Sanpaolo come AD e DG di Intesa Sanpaolo Assicura. Dal 2018 è Amministratore Delegato e Direttore Generale di Intesa Sanpaolo Assicura.
Entrambi riportano all'Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Fioravanti.
Ne ha dato notizia la pagina LinkedIn di Intesa Sanpaolo Vita, da cui è tratta la foto.
Non perdete il 28 e 29 settembre Bancassicurazione, l'evento annuale sul mercato assicurativo promosso da ABI e ANIAhttps://bit.ly/324zBHf
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario