Banner Pubblicitario
06 Dicembre 2022 / 15:07
 
Intesa Sanpaolo lancia la carta di debito Exclusive

 
Pagamenti

Intesa Sanpaolo lancia la carta di debito Exclusive

di Flavio Padovan - 1 Dicembre 2021
Pensata per il segmento premium della clientela, offre non solo un plafond mensile di 150 mila euro, ma anche servizi evoluti come un Concierge dedicato, l'accesso preferenziale nelle filiali e una copertura assicurativa per tutti gli acquisti
Intesa Sanpaolo arricchisce la gamma di prodotti e servizi dedicati al segmento “premium” con la nuova carta di debito Exclusive.
Si tratta di uno strumento di prelievo e pagamento pensato per i bisogni della clientela con elevata capacità di spesa o di reddito, che intercetta e dà una risposta anche alle nuove tendenze di consumo.
Ai titolari offre innanzitutto un plafond mensile per gli acquisti fino a 150.000 euro, personalizzabile in ogni momento. Al pari dell’omonima carta di credito lanciata con successo a maggio, la carta di debito Exclusive ha caratteristiche distintive anche dal punto di vista estetico, essendo realizzata in metallo bianco. Può essere, inoltre, prenotata anche online e grazie alla modalità di instant issuing può essere utilizzata immediatamente dopo l'attivazione in versione digitale, ancora prima di riceverla. È ovviamente abilitata per i pagamenti contactless e per tutti i pagamenti digitali tramite smartphone.
Per venire incontro alle esigenze del target di clienti a cui è rivolta, dispone - “unica nel panorama di offerta italiano”, sottolinea una nota - di un Concierge dedicato, cui è possibile rivolgersi ad esempio per l’acquisto di biglietti, per la prenotazioni di viaggi di lavoro e vacanze, per l’organizzazione di eventi o la ricerca di medici specialisti, aiuti domestici, acquisto ed affitto case, noleggio auto, yacht, aerei.
Carta di Debito Exclusive offre inoltre l’accesso preferenziale in filiale Hub, con accoglienza dedicata, trattamento riservato e preferenziale con personale riconoscibile; e un accesso dedicato alla filiale online, a disposizione tramite il Numero Unico Exclusive per ogni attività bancaria e per supportare i clienti nell’utilizzo dei canali digitali.
Inoltre, la carta è assistita da una polizza assicurativa che prevede copertura per tutti gli acquisti fisici e online effettuati dal titolare in caso di non conformità/danno di beni acquistati online, furto entro 30 giorni dall’acquisto del bene, scippo/aggressione presso gli sportelli automatici (ATM).
“L’impegno e la cura che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro e nella relazione con i nostri clienti sono la fonte di ispirazione di Exclusive: non solo una carta con la più ampia libertà di spesa, nella versione credito e ora anche debito, ma un sistema di servizi unici e distintivi per assecondarne in tempo reale desideri e bisogni, calibrati su uno stile di vita in cui il tempo è un privilegio irrinunciabile”, spiega Andrea Lecce, Direttore Sales & Marketing Privati e Aziende Retail Intesa Sanpaolo. “Exclusive è un approccio completo – continua Lecce - con cui puntiamo a migliorare il benessere e la qualità della vita delle persone: dalla consulenza patrimoniale personalizzata, all’individuazione delle esigenze di protezione e alla pianificazione del passaggio generazionale, fino ai servizi di caring, ai benefit e alle esperienze in continua evoluzione. Una proposta di valore che, a pochi mesi dal lancio, i nostri clienti stanno dimostrando di apprezzare”.
In primo piano
Ingenico_nuovo logo_banner medium 2022
Il Salone dei Pagamenti 2022
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancassicurazione 2022
L’evento annuale promosso da ABI e ANIA, dedicato al mercato assicurativo, le principali opportunità legate...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale, il futuro prende forma
Uno dei temi chiave dell’edizione 2022 del Salone dei Pagamenti è l’euro digitale. Ma a che punto siamo?...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Dall’euro digitale alla PSD3: le nuove frontiere dei pagamenti
Prime anticipazioni sui temi al centro dell’edizione 2022 del Salone dei Pagamenti. Rita Camporeale,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
MARKET CHALLENGE & BANK PROFITABILITY. Nuovi strumenti e approcci di misurazione dei costi e della redditività bancaria
Registrati gratuitamente e guarda l'evento organizzato in collaborazione con PwC Italia
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
CLOUD NUOVA FRONTIERA PER IL CONTACT CENTER
Registrati gratuitamente e guarda la puntata organizzata in collaborazione con Genesys
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario