Banner Pubblicitario
18 Aprile 2025 / 10:26
 
Ingenico tra i protagonisti di Oil&nonoil

 
Pagamenti

Ingenico tra i protagonisti di Oil&nonoil

di Giovanni Lefosse - 24 Settembre 2018
Appuntamento dal 9 all'11 ottobre a Verona con il mondo del carburante e dei servizi per la mobilità. Ingenico presenterà le nuove soluzioni di pagamento e di business per distributori e automobilisti
Ingenico parteciperà a tredicesima edizione di Oil&nonoil (www.oilnonoil.it), la fiera del settore petrolifero, che si terrà dal 9 all'11 ottobre a Verona e che coinvolgerà un'ampia filiera di operatori: dalla distribuzione allo stoccaggio & trasporto carburanti, fino ai servizi per gli automobilisti. Un settore, quello del Petrol, che sta rapidamente evolvendo verso nuovi servizi e nuovi modelli di business , come le soluzioni di piazzale, gestione di loyalty, carwash, servizi di pagamento.
L'evento rappresenta per Ingenico un'occasione per far conoscere le soluzioni di pagamento dedicate al settore (Stand B3.5 - Pad. 6): terminali  certificati Atex (per carte di credito/debito, telefoni Nfc, pagamento con QRcode …) in ambienti indoor e outdoor, sistemi modulari per self-service Opt, soluzioni complete H24 per la gestione di carte petrolifere, flotte aziendali e loyalty.  Tra le novità c'è anche Axium, la piattaforma Android Pos per la digitalizzazione del punto vendita, che integra servizi di business, a partire dal sistema di cassa, e pagamenti elettronici (ne abbiamo parlato qui).
Ingenico, inoltre, parteciperà al convegno organizzato da Unione Petrolifera in occasione della fiera: Mirko Spagnolatti, Head of Petrol di Ingenico Group, interverrà alla tavola rotonda Pagamenti digitali sulla rete carburanti: innovazioni tecnologiche e scenari futuri, che si terrà il 9 ottobre, ore 14,30.
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario