Banner Pubblicitario
16 Giugno 2024 / 00:36
 
Ingenico, PIN Pad Lane/3600 certificate Bancomat

 
Pagamenti

Ingenico, PIN Pad Lane/3600 certificate Bancomat

- 15 Settembre 2023
Nuova certificazione Bancomat per Ingenico. Ad ottenerla sono stati i terminali Lane/3600 della nuova linea TETRA Next Generation che sta ottenendo un particolare successo in Italia, con oltre 50 mila dispositivi già distribuiti nel nostro Paese.
Grazie alla certificazione Bancomat ottenuta, le nuove PIN Pad Lane/3600 sono oggi ufficialmente disponibili anche in Italia, garantendo agli esercenti, tra l’altro il supporto delle molteplici applicazioni di pagamento in modo sicuro (PCI PTS v6).
“L’impegno Ingenico nel proporre soluzioni innovative, sicure e sostenibili è sempre costante e questa nuova certificazione lo dimostra”, sottolinea Paolo Temporiti, Head of Italy, CESEE & Middle East di Ingenico. “Le soluzioni Lane/3600 – continua Temporiti - permetteranno di supportare le richieste del mondo Retail in Italia, da sempre alla ricerca di sistemi versatili e facilmente integrabili adatti a veicolare servizi aggiuntivi, oltre all’accettazione dei pagamenti”.
Con un design moderno e compatto, le PIN Pad Lane/3600 sono progettate per uso intensivo e si adattano a qualsiasi ambiente Retail e Hospitality. In particolare, le dimensioni ridotte rendono le PIN Pad ideali per l’integrazione in chioschi non presidiati per il self-checkout.
La lettura dei QRcode e l’area contactless ampliata ne agevolano l’impiego anche per la gestione di app di business o servizi a valore aggiunto, tipici del mondo Retail (coupon, ticket, buoni sconto, etc).
Vai alla sezione In primo piano
TASSAZIONE 2024_Banner Medium
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
De Laurentis (Bocconi): "Due giornate per conoscere l'evoluzione della Vigilanza, della gestione dei rischi e dei modelli di business delle banche"
"Con lo sguardo a Basilea 3+. Tra vigilanza, nuovi rischi e la sfida della competitività". Questo...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario