Banner Pubblicitario
22 Maggio 2022 / 14:59
 
illimity, i versamenti si fanno al supermercato

 
Fintech

illimity, i versamenti si fanno al supermercato

di Flavio Padovan - 7 Aprile 2021
Grazie all'accordo con viafintech, i clienti della banca digitale hanno a disposizione all'interno dell'app la funzione viacash che permette di depositare contanti presso gli oltre 1000 punti vendita convenzionati
Depositare contanti sul conto illimity diventa più semplice. Grazie all'accordo con viafintech, i clienti della banca digitale possono ora utilizzare anche la rete di oltre 1000 punti vendita italiani convenzionati per effettuare versamenti mentre fanno la spesa. Per effettuare l'operazione è sufficiente utilizzare il servizio “viacash”, che si trova nell’app della banca sotto la voce "Versamento Contanti"
La procedura è semplice: per ottenere l’accredito sul conto in modo automatico, il cliente genera un codice a barre direttamente nell'app, che viene poi scansionato alla cassa di un qualsiasi punto vendita, partner di viafintech. Tra i rivenditori che offrono il servizio ci sono le filiali dei supermercati Pam Panorama, Pam Local, Penny Market Italia e Carrefour Italia.
Per Carlo Panella, Head of Direct Banking e Chief Digital Operations Officer di illimity, con questa partnership illimitybank.com “amplia la sua offerta con nuove soluzioni, utilizzando l’approccio open platform come parte integrante della propria strategia. La nostra banca diretta completamente digitale non offre soltanto i servizi della banca tradizionale, ma integra nuove e utili funzioni per andare oltre le frontiere del banking. D'ora in avanti, grazie alla nostra collaborazione con viafintech, i clienti di illimity avranno un ulteriore supporto per semplificare la vita di tutti i giorni".
"Per noi la collaborazione con illimity è importante e dimostra come la partnership tra banche e fintech possa portare dei vantaggi, anche in un periodo difficile come questo. Il servizio viacash di viafintech, che permette di accedere in modo rapido a soluzioni specializzate, ne è un esempio. Siamo orgogliosi di lavorare con illimity, dotando la loro app di mobile banking con una funzionalità innovativa, grazie alla quale i clienti possono gestire il denaro in modo digitale, intelligente ed efficiente attraverso i nostri Supermercati partner", afferma Giorgio Pessina, Senior Banking Manager Italy di viafintech.
La banca diretta digitale del Gruppo illimity è la quarta banca che si unisce al network di partner viafintech in Italia.
In primo piano
INGENICO 2022_Banner Medium
Banche e Sicurezza 2022
L’evento annuale, organizzato da ABI in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF, che racconta ed esplora...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
ESG in banking: sostenibilità è sviluppo
Il 13 e 14 dicembre la prima edizione dell'evento annuale promosso dall’ABI sulla trasformazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Crediti problematici, un approccio data driven conviene a banca e cliente
Trasformare la gestione dei crediti problematici dei privati in un’attività di caring che porta vantaggi...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Cabiati (Deutsche Bank): architettura applicativa da ripensare insieme alle fintech
Per le banche la pandemia ha rappresentato un momento di “stress test” organizzativo e un acceleratore...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
Gli Innovation Workshop on demand
Guarda gratuitamente tutti gli appuntamenti organizzati con i nostri Partner 
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario