#ilCliente, i numeri dell'evento 2019
-
4 Aprile 2019
Nelle 3 giornate di lavori (15, 16 e 17 aprile a Milano) 100 relatori si confronteranno in 23 sessioni e workshop sui temi centrali della relazione banca-cliente. Con 28 aziende sponsor e 17 banche partner
Mancano pochi giorni a #ilCliente, l'appuntamento di riferimento per l'industria finanziaria retail promosso dall'ABI. Tre giorni di agenda serrata per raccontare le vision e i modelli che guidano il rapporto con la clientela nell'epoca della disruption. Facendo dell'etica della sostenibilità un valore condiviso del fare impresa.
Qui il programma, che vede tanti momenti interessanti e un panel ricco di relatori del mondo bancario e non.
Nella prima parte della sessione d'apertura "Un futuro semplice" - che sarà aperta da Gianfranco Torriero, Vicedirettore Generale dell'ABI, si parlerà di semplificare la relazione omnicanale con il digitale; sviluppo sostenibile come valore condiviso tra azienda e cliente; personalizzare per semplificare; comunicare la semplicità; coinvolgere il mercato con l'emozione ... Speakers: Paolo Iabichino, Giornalista e Comunicatore dell'anno 2018, Andrea Cardamone, Ceo Widiba, e Matteo Conti, Head of Marketing Nutella Brands Ferrero.
Presentiamo a seguire una breve infografica sui numeri che caratterizzeranno l'edizione 2019.