Banner Pubblicitario
25 Marzo 2026 / 19:17
 
Iccrea Banca, nominati due vicepresidenti

 
Banca

Iccrea Banca, nominati due vicepresidenti

di Flavio Padovan - 15 Maggio 2019
Sono Pierpaolo Stra, con la qualifica di vicario, e Salvatore Saporito. Francesco Carri confermato presidente del Comitato esecutivo. Completata la formazione degli organi sociali
Iccrea Banca ha completato la designazione degli organi aziendali. Nell'ultima riunione del Consiglio di amministrazione ha nominato vicepresidenti Pierpaolo Stra (Banca d'Alba) e Salvatore Saporito (Bcc Toniolo di S.Cataldo), il primo con la qualifica di vicario.
Per quanto riguarda il Comitato Esecutivo, oltre a Francesco Carri (Banca Tema), confermato presidente, ne fanno parte Flavio Piva, Angelo Porro, Maurizio Longhi, Giuseppe Bernardi.
Infine, il CdA ha definito la composizione dei seguenti Comitati Endoconsiliari: il Comitato Rischi (presidente: Paola Leone), il Comitato Remunerazioni (presidente: Laura Zoni), il Comitato Nomine (presidente: Mario Minoja), il Comitato Controlli e Interventi Banche Affiliate (presidente: Luigi Menegatti).
Vai alla sezione In primo piano
ABILab_2026 Forum_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale: Dall’instant europeo alla dimensione internazionale. Le banche presidiano innovazione, fiducia e legalità
La decima edizione del Salone dei Pagamenti si chiude con un messaggio chiaro: l’innovazione nei pagamenti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Stasi: “Sicurezza dei pagamenti, serve un ecosistema unito. La resilienza è un lavoro di squadra”
Nel mondo dei pagamenti digitali, le minacce non possono essere affrontate da un solo attore o da un singolo...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario