Banner Pubblicitario
28 Marzo 2024 / 12:31
 
Ibl Banca cresce in Net Insurance

 
Banca

Ibl Banca cresce in Net Insurance

di Flavio Padovan - 18 Agosto 2020
Sale al 19,83% la quota detenuta nel capitale della compagnia, rafforzando la posizione di primo azionista singolo. Partnership recentemente ampliata con il lancio di 6 polizze Protection, tra cui InSalute che segna l’ingresso di Net Insurance nel segmento dell’Health Care
Ibl Banca ritocca ancora verso l'alto la sua partecipazione in Net Insurance portandola al 19,83% del capitale. Un'operazione che rafforza la posizione della banca come primo azionista singolo, confermando anche a livello azionario l'ampliamento della partnership nella bancassicurazione.
Recentemente, infatti, Ibl Assicura, controllata al 100% da Ibl Banca, e Net Insurance hanno annunciano l’avvio del collocamento di una gamma di 6 polizze assicurative Protection, che saranno distribuite attraverso gli oltre 100 punti sul territorio tra filiali e agenti della banca.
Tra i 6 prodotti collocati c'è InSalute, l’innovativa polizza sanitaria che segna l’ingresso di Net Insurance nel segmento dell’Health Care. Le altre soluzioni a disposizione della clientela – spiega la banca in una nota - sono: un prodotto multigaranzia dedicato alla mobilità, anche su monopattini e biciclette; una polizza sanitaria per viaggi di studio o vacanze all’estero; un’assicurazione infortuni con una serie completa di garanzie accessorie; una copertura per cani e gatti che prevede rimborso per spese mediche, RC e tutela legale; una soluzione assicurativa dedicata alla protezione odontoiatrica.

Bancassicurazione 2020

Torna il 24 e il 25 settembre l'evento italiano più importante dedicato al mercato assicurativo e della bancassicurazione. Promosso da ABI e ANIA, e organizzato da ABIServizi e ANIA Safe, quest'anno Bancassicurazione sarà totalmente digitale, con numerose novità nel format e nei contenuti. Di seguito i link per avere maggiori informazioni sul programma e per iscriversi gratuitamente.
Bancaforte sarà come sempre Partner Digitale di Bancassicurazione e realizzerà uno Speciale con articoli, interviste e approfondimenti sulle principali novità che emergeranno durante l'evento e le Puntate Live, e con videointerviste ai protagonisti del settore.
 
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario