Hikvision, nuovo Product Marketeer Italia
-
3 Dicembre 2018
Sarà Lorenzo Ferrante a guidare le attività di marketing, benchmarking, pricing e programmazione
Hikvision, operatore mondiale specializzato in tecnologie e soluzioni per il videomonitoraggio e la sicurezza, si rafforza in Italia con l'ingresso di Lorenzo Ferrante, nuovo Product Marketeer. All'interno della funzione marketing, coordinerà le attività di marketing di prodotto e di posizionamento, di benchmarking, pricing e programmazione e rapporti con il dipartimento R&D negli headquarter di Hangzhou.
Venticinque anni nel settore sicurezza e automazione, con esperienze in progettazione di impianti Bms e responsabilità prima tecniche e poi di divisione in multinazionali produttrici di Sicurezza (Cctv, Intrusion, Fire Alarm System, Control Access), Home Automation e Intercom.
"Sono sempre stato colpito dalla capacità di innovazione e di guida tecnologica assunta da Hikvision in relativamente pochi anni di attività. Ora che ci lavoro, vedo un ambiente giovane, accogliente, con grandi professionalità in campo e molta voglia di fare. Un ulteriore sprone alla crescita per ciascuno di noi" ha dichiarato Ferrante.