Banner Pubblicitario
18 Dicembre 2025 / 13:13
 
GFT Italia, Fabrizio Callery nuovo AD

 
Carriere

GFT Italia, Fabrizio Callery nuovo AD

di Flavio Padovan - 13 Aprile 2022
Tra gli obiettivi del suo mandato, il sostegno ai processi di digitalizzazione dei clienti contribuendo ai loro piani di sostenibilità con tecnologie avanzate. Inoltre, focus su nuovi processi che aumentino la condivisione e certificazione green coding
Sarà Fabrizio Callery a guidare GFT Italia. Il manager, da gennaio 2020 Sales & Marketing Director, è stato nominato amministratore delegato. Nel suo nuovo ruolo, spiega una nota, avvierà le azioni necessarie per “sostenere i clienti nei loro processi di digitalizzazione e contribuire ai loro piani di sostenibilità con l’adozione di tecnologie avanzate”.
“Oggigiorno – ha dichiarato Callery - c'è un bisogno crescente di trasformazione digitale che attraversa tutti i settori. I nostri clienti beneficiano in maniera evidente delle opportunità offerte dalle più innovative soluzioni per la trasformazione digitale. Oltre che per i clienti, la nostra ricerca garantirà un ambiente dinamico e trasformativo per i dipendenti attuali e futuri”.
Tra gli obiettivi del mandato affidato a Callery c’è anche il sostegno alla crescita dell'azienda rafforzando il percorso di GFT verso un modello di business basato sui valori. Tra i primi interventi nell’agenda del neo AD il ridisegno dei processi interni, che faranno evolvere il modello GFT verso la condivisione delle conoscenze e verso nuove proposte di valore per i clienti. Inoltre, un impulso decisivo al raggiungimento della certificazione per il cosiddetto software sostenibile - GreenCoding - per tutti i clienti.
 
(Foto tratta dal profilo LinkedIn di Fabrizio Callery)
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Torriero (ABI): “Un Salone dei Pagamenti di nuovo record. Ma soprattutto partecipato”
Oltre 16.000 presenze in tre giorni, 400 relatori e 92 sessioni: numeri che raccontano il successo del Salone...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Attanasio (ABI): “La moneta diventa digitale, serve accompagnare i cittadini nel cambiamento”
Mentre si chiudono i padiglioni del Salone dei Pagamenti 2025, tra gli stand ancora animati dai saluti finali...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario