Banner Pubblicitario
22 Dicembre 2024 / 06:17
 
GFT Italia, Fabrizio Callery nuovo AD

 
Carriere

GFT Italia, Fabrizio Callery nuovo AD

di Flavio Padovan - 13 Aprile 2022
Tra gli obiettivi del suo mandato, il sostegno ai processi di digitalizzazione dei clienti contribuendo ai loro piani di sostenibilità con tecnologie avanzate. Inoltre, focus su nuovi processi che aumentino la condivisione e certificazione green coding
Sarà Fabrizio Callery a guidare GFT Italia. Il manager, da gennaio 2020 Sales & Marketing Director, è stato nominato amministratore delegato. Nel suo nuovo ruolo, spiega una nota, avvierà le azioni necessarie per “sostenere i clienti nei loro processi di digitalizzazione e contribuire ai loro piani di sostenibilità con l’adozione di tecnologie avanzate”.
“Oggigiorno – ha dichiarato Callery - c'è un bisogno crescente di trasformazione digitale che attraversa tutti i settori. I nostri clienti beneficiano in maniera evidente delle opportunità offerte dalle più innovative soluzioni per la trasformazione digitale. Oltre che per i clienti, la nostra ricerca garantirà un ambiente dinamico e trasformativo per i dipendenti attuali e futuri”.
Tra gli obiettivi del mandato affidato a Callery c’è anche il sostegno alla crescita dell'azienda rafforzando il percorso di GFT verso un modello di business basato sui valori. Tra i primi interventi nell’agenda del neo AD il ridisegno dei processi interni, che faranno evolvere il modello GFT verso la condivisione delle conoscenze e verso nuove proposte di valore per i clienti. Inoltre, un impulso decisivo al raggiungimento della certificazione per il cosiddetto software sostenibile - GreenCoding - per tutti i clienti.
 
(Foto tratta dal profilo LinkedIn di Fabrizio Callery)
Vai alla sezione In primo piano
TAS_SDP 2024_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Attanasio (ABI): Pionieri e visionari, gli innovatori si ritrovano al Salone dei Pagamenti
Nove anni del Salone dei Pagamenti, nove anni di costante crescita che hanno fatto registrare 14 mila presenze...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
DIGITALIZZARE LA PIANIFICAZIONE, PRIORITÀ STRATEGICA PER LE BANCHE. Le esperienze di Banca di Asti, Banca Sella e CSE
Registrati gratuitamente e guarda la puntata organizzata in collaborazione con Board
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario