GFT Italia, Fabrizio Callery nuovo AD
di Flavio Padovan
-
13 Aprile 2022
Tra gli obiettivi del suo mandato, il sostegno ai processi di digitalizzazione dei clienti contribuendo ai loro piani di sostenibilità con tecnologie avanzate. Inoltre, focus su nuovi processi che aumentino la condivisione e certificazione green coding
Sarà Fabrizio Callery a guidare GFT Italia. Il manager, da gennaio 2020 Sales & Marketing Director, è stato nominato amministratore delegato. Nel suo nuovo ruolo, spiega una nota, avvierà le azioni necessarie per “sostenere i clienti nei loro processi di digitalizzazione e contribuire ai loro piani di sostenibilità con l’adozione di tecnologie avanzate”.
“Oggigiorno – ha dichiarato Callery - c'è un bisogno crescente di trasformazione digitale che attraversa tutti i settori. I nostri clienti beneficiano in maniera evidente delle opportunità offerte dalle più innovative soluzioni per la trasformazione digitale. Oltre che per i clienti, la nostra ricerca garantirà un ambiente dinamico e trasformativo per i dipendenti attuali e futuri”.
Tra gli obiettivi del mandato affidato a Callery c’è anche il sostegno alla crescita dell'azienda rafforzando il percorso di GFT verso un modello di business basato sui valori. Tra i primi interventi nell’agenda del neo AD il ridisegno dei processi interni, che faranno evolvere il modello GFT verso la condivisione delle conoscenze e verso nuove proposte di valore per i clienti. Inoltre, un impulso decisivo al raggiungimento della certificazione per il cosiddetto software sostenibile - GreenCoding - per tutti i clienti.
(Foto tratta dal profilo LinkedIn di Fabrizio Callery)