Banner Pubblicitario
18 Settembre 2025 / 02:23
 
GFT cresce ancora in Spagna

 
Imprese

GFT cresce ancora in Spagna

di Flavio Padovan - 23 Ottobre 2017
Acquisita la società IT Mecanización de Empresas, specializzata nel software per il settore real estate
Prosegue la crescita di GFT Technologies sul mercato spagnolo. L'ultimo annuncio riguarda l'acquisizione di Mecanización de Empresas, società IT che opera con il nome commerciale di Mecemsa e offre servizi per lo sviluppo e la manutenzione di software per il settore real estate.
"L'acquisizione di Mecanizaci?n de Empresas estenderà le attività e le competenze di GFT. Questo rafforzamento ci permetterà di guidare lo sviluppo di soluzioni IT per il mercato real estate. È una combinazione perfetta e supporta la nostra strategia di crescita in Spagna", ha commentato Marika Lulay, CEO di GFT Technologies.
Con 75 dipendenti nella sede di Alicante, Mecanizaci?n de Empresas ha generato nel 2016 un fatturato di 4,2 milioni di euro. L'acquisizione è stata portata a termine tramite GFT Iberia Holding, che accelera così il suo percorso di sviluppo.
"L'anno scorso – ha sottolineato Carlos Eres, General Director di GFT Spagna - abbiamo aperto una sede GFT ad Alicante per estendere il nostro business in Spagna. L'acquisizione di Mecanización de Empresas è un passo successivo nel consolidamento della crescita di questa nuova sede". Il team GFT ad Alicante comprenderà ora 105 professionisti. Oltre a questa sede, GFT Spagna ha uffici a Sant Cugat (Barcellona), Lleida, Madrid, Valencia e Saragozza, con oltre 2000 professionisti che lavorano su progetti di trasformazione digitale – sia locali sia internazionali – per il settore finanziario e assicurativo.
Vai alla sezione In primo piano
SDP 2025_ANATRA ISCRIVITI_BANNER MEDIUM
Supervision, Risks & Profitability 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con DIPO, dedicato ai temi della Vigilanza Europea e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF per conoscere ed esplorare...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Scorza (Garante Privacy): Ecco come bilanciare privacy, sicurezza e innovazione digitale
La protezione dei dati personali e la spinta all’innovazione tecnologica possono e devono convivere in...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Stasi (CERTFin): Le sfide aperte per un ecosistema finanziario sicuro
Crescono o rimangono stabili gli investimenti in cybersecurity delle banche, si rafforza la cooperazione tra...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario