Banner Pubblicitario
05 Marzo 2024 / 01:20
 
Francesca Fraulini nominata Head of HR ING Italia

 
Carriere

Francesca Fraulini nominata Head of HR ING Italia

di Flavio Padovan - 30 Agosto 2022
Metterà al servizio della banca l’ampia esperienza maturata nel settore del largo consumo in società come Coca Cola e Kraft Heinz
Nuovo ingresso in ING per rafforzare il management della branch italiana. Francesca Fraulini è stata scelta come nuova Head of HR e farà parte dell’Executive Committee del gruppo bancario olandese in Italia. Riporterà direttamente ad Alessio Miranda, Country Manager, e funzionalmente a Bela Tisoczki, Retail and Challengers & Growth Senior HR Director.
Francesca Fraulini porta in ING la sua lunga esperienza nelle risorse umane nel settore del largo consumo: tra i principali ruoli ricoperti, quello di HR manager in diverse aree all’interno di Coca Cola HBC e quello di Head of People & Performance Italia in The Kraft Heinz Company.
Potrà dunque portare il suo contributo nel percorso innovativo avviato negli ultimi anni dal gruppo. Nel 2021 ING ha ricevuto, tra l’altro, il Premio ABI per l’Innovazione nella categoria “Superare l’emergenza” per aver introdotto, prima banca nel nostro Paese, lo smart-working super-flessibile, un modello che lascia la massima libertà ai dipendenti di scegliere come alternare il lavoro da sede e da casa, per aiutare le persone a trovare un miglior equilibrio in tutti gli ambiti della propria vita.
Vai alla sezione In primo piano
Forum  ABI Lab 2024_ BANNER MEDIUM
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Novità dal SDP 2023 - Dal butterfly effect al "CBI effect"
Un grande cambiamento può essere determinato anche da un battito di ali di una farfalla. È il "buttefly...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario