Banner Pubblicitario
17 Dicembre 2025 / 07:34
 
FCA Bank, decolla a Fiumicino la nuova banca digitale

 
Banca

FCA Bank, decolla a Fiumicino la nuova banca digitale

di Flavio Padovan - 7 Febbraio 2017
Presentato il Conto Deposito Online, primo passo di una strategia di sviluppo con cui la banca vuole ampliare e differenziare il proprio target di riferimento
Non più solo servizi finanziari per gli automobilisti, ma un'offerta bancaria per tutti. FCA Bank, joint venture paritetica tra Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole, punta ad affermarsi come banca digitale online e lo fa presentandosi al pubblico con un punto di comunicazione all'aeroporto di Fiumicino, all'interno del Terminal 1. In primo piano il nuovo Conto Deposito Online, che offre rendimenti dell'1,5% per il prodotto Tempo (durata 15 mesi) e del 2% per il prodotto Tempo+ (durata 24 mesi) senza spese di apertura, gestione e chiusura. Tra gli elementi di forza che FCA Bank mette in evidenza nella sua comunicazione verso i clienti c'è il rating A3 rilasciato da Moody's, il livello più alto del sistema bancario italiano.
Nello spazio espositivo predisposto a Fiumicino è stata allestita anche un'area virtuale dove chi è interessato può interagire da remoto con la sede centrale di FCA Bank e richiedere in tempo reale informazioni e approfondimenti sul Conto Deposito Online.
Recentemente Bancaforte ha intervistato Silvia Casetta, Credit and Customer Care di FCA Bank sulle nuove strategie di gestione del rischio di credito (vedi qui la videointervista registrata al CRIF Finance Meeting 2016)
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Torriero (ABI): “Un Salone dei Pagamenti di nuovo record. Ma soprattutto partecipato”
Oltre 16.000 presenze in tre giorni, 400 relatori e 92 sessioni: numeri che raccontano il successo del Salone...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Attanasio (ABI): “La moneta diventa digitale, serve accompagnare i cittadini nel cambiamento”
Mentre si chiudono i padiglioni del Salone dei Pagamenti 2025, tra gli stand ancora animati dai saluti finali...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario