Banner Pubblicitario
30 Marzo 2023 / 21:49
 
FCA Bank, decolla a Fiumicino la nuova banca digitale

 
Banca

FCA Bank, decolla a Fiumicino la nuova banca digitale

di Flavio Padovan - 7 Febbraio 2017
Presentato il Conto Deposito Online, primo passo di una strategia di sviluppo con cui la banca vuole ampliare e differenziare il proprio target di riferimento
Non più solo servizi finanziari per gli automobilisti, ma un'offerta bancaria per tutti. FCA Bank, joint venture paritetica tra Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole, punta ad affermarsi come banca digitale online e lo fa presentandosi al pubblico con un punto di comunicazione all'aeroporto di Fiumicino, all'interno del Terminal 1. In primo piano il nuovo Conto Deposito Online, che offre rendimenti dell'1,5% per il prodotto Tempo (durata 15 mesi) e del 2% per il prodotto Tempo+ (durata 24 mesi) senza spese di apertura, gestione e chiusura. Tra gli elementi di forza che FCA Bank mette in evidenza nella sua comunicazione verso i clienti c'è il rating A3 rilasciato da Moody's, il livello più alto del sistema bancario italiano.
Nello spazio espositivo predisposto a Fiumicino è stata allestita anche un'area virtuale dove chi è interessato può interagire da remoto con la sede centrale di FCA Bank e richiedere in tempo reale informazioni e approfondimenti sul Conto Deposito Online.
Recentemente Bancaforte ha intervistato Silvia Casetta, Credit and Customer Care di FCA Bank sulle nuove strategie di gestione del rischio di credito (vedi qui la videointervista registrata al CRIF Finance Meeting 2016)
Vai alla sezione In primo piano
Ingenico_nuovo logo_banner medium 2022
Credito e Finanza 2023
Credito e Finanza - Finanziare lo sviluppo e mobilizzare il risparmio per il futuro del Paese è nuovo evento...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
D&I IN FINANCE
Il nuovo evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi sui temi della diversità, dell’inclusione e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
BPER Banca: M&A e tecnologia, sfide per le Risorse Umane
Un dipendente su due è in BPER Banca da meno di due anni. Un rinnovamento della popolazione aziendale,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banco BPM: risultati in anticipo sugli obiettivi di D&I
Per Banco BPM costruire la cultura della D&I vuol dire immaginare un nuovo modo di lavorare insieme basato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
Gli Innovation Workshop on demand
Guarda gratuitamente tutti gli appuntamenti organizzati con i nostri Partner 
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario