Banner Pubblicitario
17 Marzo 2025 / 01:58
 
Edenred Italia, Luca Palermo nuovo amministratore delegato

 
Carriere

Edenred Italia, Luca Palermo nuovo amministratore delegato

di Flavio Padovan - 31 Gennaio 2018
Tre le priorità affidate al nuovo manager: servizi di welfare, soluzioni di gestione della mobilità, digitalizzazione dei servizi Ticket Restaurant. Sostituisce Andrea Keller, nominato ad di Edenred Messico
Cambio al vertice di Edenred Italia. Luca Palermo è stato nominato amministratore delegato della società specializzata in buoni pasto, welfare aziendale ed expense management. Al nuovo manager il Cda ha affidato il compito di continuare a sviluppare la società, puntando in particolare su 3 priorità: servizi di welfare, soluzioni di gestione della mobilità, digitalizzazione dei servizi del prodotto di punta, ovvero Ticket Restaurant. Palermo sostituisce nell'incarico Andrea Keller, nominato amministratore delegato di Edenred Messico, uno dei principali mercati del gruppo
"Le grandi trasformazioni che attraversano questo settore, legate all'impatto del digitale - ha spiegato il neo amministratore delegato di Edenred Italia - sono un'opportunità da cogliere e possono tradursi in aumento del potere d'acquisto per i dipendenti, ottimizzazione della spesa per le aziende e crescita del giro d'affari per gli esercizi commerciali affiliati".
Nato a Ivrea 47 anni fa, una laurea in Economia e Commercio e un master all'Harvard Business School, Palermo ha maturato esperienza nel ruolo di Ceo nel 2017 in Logista, e sino al 2016 in Nexive.
Edenred Italia serve oltre 1,5 milioni di utilizzatori e 60 mila clienti grazie a una rete di circa 130 mila affiliati in Italia.
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario