Banner Pubblicitario
25 Aprile 2024 / 06:53
 
Due nuove carte AmEx – Amazon Business per le Pmi

 
Pagamenti

Due nuove carte AmEx – Amazon Business per le Pmi

- 25 Ottobre 2022
Numerose le funzionalità per i titolari di impresa, tra cui la possibilità di scegliere se accumulare rewards o ottimizzare i termini di pagamento sugli acquisti
Sono pensate su misura per le Pmi le due nuove carte co-branded lanciate da American Express e Amazon Business. Tra le numerose funzionalità previste, con Carta Amazon Business American Express e con Carta Amazon Business Prime American Express i titolari di piccole e medie imprese hanno anche a disposizione la possibilità di scegliere se accumulare Punti Amazon Rewards o richiedere un pagamento differito, di 60 o 90 giorni a seconda della tipologia scelta, per ogni transazione eleggibile.
Rilasciate da American Express, entrambe le carte offrono un'esperienza di check-out ottimizzata su Amazon Business IT e Amazon.it. I punti Amazon Rewards, che possono essere accumulati ovunque siano accettate le carte AmEx, possono essere utilizzati per ridurre il saldo dell’estratto conto mensile. Tra i vantaggi anche la possibilità di richiedere fino a 99 carte supplementari incluse nella quota annuale, che è di 50 euro anche se la carta Amazon Business Prime American Express è gratuita per il primo anno e resterà gratuita anche negli anni successivi se l'importo della spesa sarà pari o superiore ai 9.000 euro all'anno.
Entrambe le carte consentono, inoltre, di accedere ai servizi American Express, tra cui il customer service attivo 24/7, Amex Offers (offerte speciali dei partner) e la protezione contro le frodi.
"Da oltre 35 anni sosteniamo le piccole imprese in Italia, supportandole con soluzioni su misura che rispondono alle loro esigenze finanziarie e che possono migliorare il loro cashflow. Le nuove carte - spiega Enzo Quarenghi, SVP e Amministratore Delegato di American Express Italia - sono progettate per facilitare gli imprenditori nella gestione del business, fornendo loro opzioni di pagamento flessibili in grado di ottimizzare il flusso di cassa, e al tempo stesso restituendo loro valore per gli acquisti aziendali quotidiani. Questo è solo uno dei modi con cui American Express dà costantemente supporto alle piccole imprese, e siamo lieti di questa partnership con Amazon Business".
Per Gerardo Di Filippo, Head of Amazon Business per l'Italia, “grazie alla collaborazione con American Express le piccole imprese e gli imprenditori avranno una migliore esperienza di acquisto e nuovi benefici ottimizzando al contempo le loro spese, sostenute dal servizio d’eccellenza, dall’accesso ai vantaggi e alla sicurezza di American Express".
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario