Banner Pubblicitario
23 Settembre 2023 / 23:23
 
Due nuove carte AmEx – Amazon Business per le Pmi

 
Pagamenti

Due nuove carte AmEx – Amazon Business per le Pmi

- 25 Ottobre 2022
Numerose le funzionalità per i titolari di impresa, tra cui la possibilità di scegliere se accumulare rewards o ottimizzare i termini di pagamento sugli acquisti
Sono pensate su misura per le Pmi le due nuove carte co-branded lanciate da American Express e Amazon Business. Tra le numerose funzionalità previste, con Carta Amazon Business American Express e con Carta Amazon Business Prime American Express i titolari di piccole e medie imprese hanno anche a disposizione la possibilità di scegliere se accumulare Punti Amazon Rewards o richiedere un pagamento differito, di 60 o 90 giorni a seconda della tipologia scelta, per ogni transazione eleggibile.
Rilasciate da American Express, entrambe le carte offrono un'esperienza di check-out ottimizzata su Amazon Business IT e Amazon.it. I punti Amazon Rewards, che possono essere accumulati ovunque siano accettate le carte AmEx, possono essere utilizzati per ridurre il saldo dell’estratto conto mensile. Tra i vantaggi anche la possibilità di richiedere fino a 99 carte supplementari incluse nella quota annuale, che è di 50 euro anche se la carta Amazon Business Prime American Express è gratuita per il primo anno e resterà gratuita anche negli anni successivi se l'importo della spesa sarà pari o superiore ai 9.000 euro all'anno.
Entrambe le carte consentono, inoltre, di accedere ai servizi American Express, tra cui il customer service attivo 24/7, Amex Offers (offerte speciali dei partner) e la protezione contro le frodi.
"Da oltre 35 anni sosteniamo le piccole imprese in Italia, supportandole con soluzioni su misura che rispondono alle loro esigenze finanziarie e che possono migliorare il loro cashflow. Le nuove carte - spiega Enzo Quarenghi, SVP e Amministratore Delegato di American Express Italia - sono progettate per facilitare gli imprenditori nella gestione del business, fornendo loro opzioni di pagamento flessibili in grado di ottimizzare il flusso di cassa, e al tempo stesso restituendo loro valore per gli acquisti aziendali quotidiani. Questo è solo uno dei modi con cui American Express dà costantemente supporto alle piccole imprese, e siamo lieti di questa partnership con Amazon Business".
Per Gerardo Di Filippo, Head of Amazon Business per l'Italia, “grazie alla collaborazione con American Express le piccole imprese e gli imprenditori avranno una migliore esperienza di acquisto e nuovi benefici ottimizzando al contempo le loro spese, sostenute dal servizio d’eccellenza, dall’accesso ai vantaggi e alla sicurezza di American Express".
Vai alla sezione In primo piano
QUID INFORMATICA _Banner Medium 2023
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancassicurazione 2023
Bancassicurazione è l'evento annuale promosso da ABI e ANIA, dedicato al mercato assicurativo
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sostenibilità, disponibilità dei dati fattore critico per la transizione 
All'edizione 2023 di ESG in Banking IBM ha presentato i risultati dello studio Il dilemma ESG. Ad...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
UniCredit premiata per la piattaforma Smart Factor
UniCredit Factoring ha ricevuto una menzione speciale dalla giuria del Premio ABI Innovazione 2023 per il...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
Gli Innovation Workshop on demand
Guarda gratuitamente tutti gli appuntamenti organizzati con i nostri Partner 
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario