Banner Pubblicitario
26 Aprile 2024 / 03:08
 
Due nomine nel Gruppo Credem

 
Carriere

Due nomine nel Gruppo Credem

- 6 Febbraio 2020
Gabriele Decò è il nuovo direttore generale di Credemfactor, mentre Angelo Martoni assume la carica di vice Dg nella società di credito al consumo Avvera
Arriva Gabriele Decò (nella foto), in qualità di direttore generale, a Credemfactor, la società di factoring del gruppo Credem, controllata al 99% da Credem e 1% da Credemleasing. Decò sostituisce dal 1° febbraio Luciano Braglia, già Ad e Dg della società. Braglia ha ora assunto la carica di vice presidente.
Credemfactor opera su tutto il territorio nazionale, sia con la presenza diretta di uffici commerciali e specialisti del prodotto, sia attraverso le filiali del gruppo e i promotori finanziari. Tra i focus: gestione dei crediti commerciali, monitoraggio rischio e garanzie, anticipazione del credito, gestione crediti verso Ee.Pp. e  sviluppo della "convenzione fornitori".
Novità anche ai vertici di Avvera, società del Gruppo Credem specializzata nel finanziamento alle famiglie. Nominato Angelo Martoni Vice Dg, che completa così la prima linea manageriale: Lorenzo Montanari, Ad e Dg; i vice Dg sono Giandomenico Carullo e appunto Angelo Martoni; presidente è Claudio Zara.
Nata a maggio 2019 dalla trasformazione di Creacasa Srl (100% Credem), Avvera adotta un modello di business multicanale e multiprodotto, rivolto in particolare ai potenziali clienti esterni al Gruppo e che affianca ai tradizionali canali di vendita, con una rete di 400 agenti, nuovi modelli di servizi, come partnership con banche e società di intermediazione creditizia e un’offerta digitale.
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario