Banner Pubblicitario
27 Maggio 2024 / 15:13
 
Credemtel, Paolo Zavatti nominato Direttore Generale

 
Carriere

Credemtel, Paolo Zavatti nominato Direttore Generale

di Flavio Padovan - 19 Agosto 2016
La nomina si inserisce in un piano di potenziamento della società di Credem attiva nel settore dei servizi digitali per aziende, banche e PA
Credemtel, Paolo Zavatti nominato Direttore Generale La nomina si inserisce in un piano di potenziamento della società di Credem attiva nel settore dei servizi digitali per aziende, banche e PA E' Paolo Zavatti il nuovo direttore enerale di Credemtel, società controllata al 100% da Credem, specializzata nell'offerta di servizi digitali ad aziende, banche e pubblica amministrazione.  La nomina di Zavatti, spiega una nota della società, si inserisce nell'ambito di un importante progetto di crescita. I principali driver di tale piano, oltre che su un significativo potenziamento dell'organico, si basano sulle rilevanti prospettive di sviluppo del settore dei servizi di gestione elettronica documentale e in particolare della digitalizzazione in ambito aziendale sia dei processi che documenti ed alla conservazione digitale degli stessi. La società è nata nel 1989 con lo scopo di diventare l'antenna digitale del Gruppo Credem e ha sede a Montecavolo di Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia, con uffici a Torino e Roma.  Zavatti, 46 anni, è nel Gruppo Credem da 26 anni e ha maturato esperienze manageriali in ambito retail e corporate banking sino ad arrivare a ricoprire il ruolo di vice direttore generale di Credemfactor.
E' Paolo Zavatti il nuovo direttore enerale di Credemtel, società controllata al 100% da Credem, specializzata nell'offerta di servizi digitali ad aziende, banche e pubblica amministrazione.
La nomina di Zavatti, spiega una nota della società, si inserisce nell'ambito di un importante progetto di crescita. I principali driver di tale piano, oltre che su un significativo potenziamento dell'organico, si basano sulle rilevanti prospettive di sviluppo del settore dei servizi di gestione elettronica documentale e in particolare della digitalizzazione in ambito aziendale sia dei processi che documenti ed alla conservazione digitale degli stessi.
La società è nata nel 1989 con lo scopo di diventare l'antenna digitale del Gruppo Credem e ha sede a Montecavolo di Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia, con uffici a Torino e Roma.
Zavatti, 46 anni, è nel Gruppo Credem da 26 anni e ha maturato esperienze manageriali in ambito retail e corporate banking sino ad arrivare a ricoprire il ruolo di vice direttore generale di Credemfactor.
Vai alla sezione In primo piano
TASSAZIONE 2024_Banner Medium
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
De Laurentis (Bocconi): "Due giornate per conoscere l'evoluzione della Vigilanza, della gestione dei rischi e dei modelli di business delle banche"
"Con lo sguardo a Basilea 3+. Tra vigilanza, nuovi rischi e la sfida della competitività". Questo...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario