Banner Pubblicitario
09 Maggio 2025 / 11:43
 
Credemtel, Paolo Zavatti nominato Direttore Generale

 
Carriere

Credemtel, Paolo Zavatti nominato Direttore Generale

di Flavio Padovan - 19 Agosto 2016
La nomina si inserisce in un piano di potenziamento della società di Credem attiva nel settore dei servizi digitali per aziende, banche e PA
Credemtel, Paolo Zavatti nominato Direttore Generale La nomina si inserisce in un piano di potenziamento della società di Credem attiva nel settore dei servizi digitali per aziende, banche e PA E' Paolo Zavatti il nuovo direttore enerale di Credemtel, società controllata al 100% da Credem, specializzata nell'offerta di servizi digitali ad aziende, banche e pubblica amministrazione.  La nomina di Zavatti, spiega una nota della società, si inserisce nell'ambito di un importante progetto di crescita. I principali driver di tale piano, oltre che su un significativo potenziamento dell'organico, si basano sulle rilevanti prospettive di sviluppo del settore dei servizi di gestione elettronica documentale e in particolare della digitalizzazione in ambito aziendale sia dei processi che documenti ed alla conservazione digitale degli stessi. La società è nata nel 1989 con lo scopo di diventare l'antenna digitale del Gruppo Credem e ha sede a Montecavolo di Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia, con uffici a Torino e Roma.  Zavatti, 46 anni, è nel Gruppo Credem da 26 anni e ha maturato esperienze manageriali in ambito retail e corporate banking sino ad arrivare a ricoprire il ruolo di vice direttore generale di Credemfactor.
E' Paolo Zavatti il nuovo direttore enerale di Credemtel, società controllata al 100% da Credem, specializzata nell'offerta di servizi digitali ad aziende, banche e pubblica amministrazione.
La nomina di Zavatti, spiega una nota della società, si inserisce nell'ambito di un importante progetto di crescita. I principali driver di tale piano, oltre che su un significativo potenziamento dell'organico, si basano sulle rilevanti prospettive di sviluppo del settore dei servizi di gestione elettronica documentale e in particolare della digitalizzazione in ambito aziendale sia dei processi che documenti ed alla conservazione digitale degli stessi.
La società è nata nel 1989 con lo scopo di diventare l'antenna digitale del Gruppo Credem e ha sede a Montecavolo di Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia, con uffici a Torino e Roma.
Zavatti, 46 anni, è nel Gruppo Credem da 26 anni e ha maturato esperienze manageriali in ambito retail e corporate banking sino ad arrivare a ricoprire il ruolo di vice direttore generale di Credemfactor.
Vai alla sezione In primo piano
Warrant_Tinexa_Credito e Finanza 2025_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario