Cloud nuova frontiera per il contact center
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26 Maggio 2022
Martedì 31 maggio alle ore 11.00 un nuovo Innovation Workshop di Bancaforte, realizzato in collaborazione con Genesys, in cui Banca Sella e BPER Banca racconteranno il loro percorso di transizione al cloud delle soluzioni di contact center e i vantaggi ottenuti
La relazione con il cliente sta vivendo un momento di grande trasformazione, accelerata dal passaggio dall’On-Premise al Cloud che mette a disposizione delle banche tutte le potenzialità delle nuove tecnologie. Una evoluzione che ha impatti significativi non solo a livello di infrastrutture e processi, ma anche nella gestione delle risorse umane.
Ne parliamo nell’
Innovation Workshop di Bancaforte dal titolo “
Cloud nuova frontiera per il contact center”, organizzato in collaborazione con Genesys, a cui potete assistere in live streaming gratuito il 31 maggio alle ore 11.00 (
qui per l’iscrizione). Qui per ulteriori informazioni: https://live.bancaforte.it/cloud-nuova-frontiera-per-il-contact-center
Come sempre, il taglio degli approfondimenti sarà operativo: il fil rouge del workshop saranno le esperienze di Banca Sella e BPER Banca che interverranno per condividere il loro percorso di evoluzione verso il Cloud, e in particolare gli aspetti progettuali che hanno portato alla scelta della soluzione Genesys Cloud CX.
Un Innovation Workshop agile anche nella durata, 60 minuti, e che prevede una sessione di domande con il pubblico.
A raccontare in prima persona le ragioni che hanno spinto due importanti banche italiane a intraprendere questo importante passaggio tecnologico, analizzando anche le sfide superate e i trend del mercato, saranno:
- Lorenzo Zannini, Contact Center Manager BPER Banca
- Riccardo Brizzi, Contact Center Manager Banca Sella
- Simona Di Donato, Sr. Principal Professional Services Consultant Genesys
A moderare il workshop sarà Flavio Padovan, caporedattore di Bancaforte.