Banner Pubblicitario
15 Marzo 2025 / 11:18
 
Cessione del Quinto, Consel avvia collaborazione con Aviva

 
Credito

Cessione del Quinto, Consel avvia collaborazione con Aviva

di Flavio Padovan - 5 Agosto 2018
La partnership rafforza la strategia di sviluppo della società del gruppo Sella in un comparto ritenuto strategico
Per accelerare lo sviluppo del business della Cessione del Quinto (CQS), Consel, la società del gruppo Sella specializzata nel credito alle famiglie, ha annunciato l'avvio di una collaborazione con Aviva.
La partnership sottoscritta, che vede coinvolti i broker B&S Italia e Frau&Partners, mira a consolidare gli accordi con primarie compagnie assicurative per crescere in un comparto strategico per Consel.
"In base al piano di sviluppo che ci siamo dati – afferma Giorgio Orioli, Ceo di Consel – è per noi di fondamentale importanza collaborare con le principali compagnie assicurative che operano in questo settore, su cui abbiamo obiettivi di crescita ambiziosi ed impegnativi e per questo ci stiamo preparando al meglio. Allo stesso tempo, stiamo consolidando la nostra struttura distributiva per individuare nuove figure di agenti in attività finanziaria".
Consel opera nel settore del credito al consumo offrendo un'ampia gamma di prodotti rivolti alle famiglie, in particolare prestiti personali, finanziamenti finalizzati presso gli esercenti convenzionati, carte e linee di credito e cessione del quinto. La società svolge la propria attività attraverso una struttura operativa costituita da succursali proprie, da punti vendita convenzionati su tutto il territorio italiano e da un network di agenti in attività finanziaria in costante evoluzione.
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario