Banner Pubblicitario
29 Marzo 2024 / 13:08
 
Cashback, Yap rilancia con un 10% extra

 
Pagamenti

Cashback, Yap rilancia con un 10% extra

- 3 Giugno 2021
Tutti i nuovi clienti dell'app di mobile payments di Nexi posso ricevere fino a 150 euro a giugno effettuando almeno 10 acquisti in negozio
Yap punta sul cashback per ampliare la sua base clienti. L'app di mobile payments che Nexi ha disegnato in particolare per i più giovani ha lanciato a giugno una promozione per i nuovi clienti. In aggiunta al Cashback di Stato, chi si registrerà per la prima volta può accumulare fino a 150 euro effettuando almeno 10 acquisti in negozio nel corso del mese.

Come attivare la promozione

Per aderire è sufficiente scaricare Yap sul proprio smartphone, attivarla ed effettuare almeno 10 acquisti in negozio tramite l’app. Si avrà così un rimborso del 10%, fino a un massimo di 150€ nel mese, con un tetto di 15€ per ogni acquisto.
“Oltre alla possibilità di aderire al Cashback di Stato direttamente in app con pochissimi passaggi, nel mese di giugno tutti i nuovi iscritti a Yap potranno garantirsi un ulteriore beneficio economico fino a 150 euro, che si aggiunge a quello garantito dal Governo – spiega Edoardo Giorgetti, Head of YAP in Nexi, sottolineando che il cashback guadagnato sarà accreditato direttamente su Yap già a luglio.

Sconti e premi per il travel

Inoltre, nel corso del mese di giugno per tutti i clienti che utilizzano YAP saranno disponibili promozioni specifiche sul mondo travel come sconti FlixBus e premi fino a 1000 euro pensati per incentivare i cittadini a rimettersi in viaggio, contribuendo così alla ripresa del turismo nel nostro Paese.
L’iniziativa di Nexi arriva a un mese dalla chiusura del primo semestre del Cashback di Stato, in un periodo in cui tutte le principali attività economiche sono in fase di ripartenza. L’obiettivo – spiega una nota della PayTech – è duplice: da una parte sostenere l’utilizzo dei mobile payments in negozio – cresciuto in Italia dell'80% nel 2020 - e dall’altra favorire la ripresa degli acquisti anche da parte dei più giovani, con benefici concreti anche per gli esercenti.
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario