Banner Pubblicitario
19 Agosto 2022 / 14:37
 
Cashback, Yap rilancia con un 10% extra

 
Pagamenti

Cashback, Yap rilancia con un 10% extra

3 Giugno 2021
Tutti i nuovi clienti dell'app di mobile payments di Nexi posso ricevere fino a 150 euro a giugno effettuando almeno 10 acquisti in negozio
Yap punta sul cashback per ampliare la sua base clienti. L'app di mobile payments che Nexi ha disegnato in particolare per i più giovani ha lanciato a giugno una promozione per i nuovi clienti. In aggiunta al Cashback di Stato, chi si registrerà per la prima volta può accumulare fino a 150 euro effettuando almeno 10 acquisti in negozio nel corso del mese.

Come attivare la promozione

Per aderire è sufficiente scaricare Yap sul proprio smartphone, attivarla ed effettuare almeno 10 acquisti in negozio tramite l’app. Si avrà così un rimborso del 10%, fino a un massimo di 150€ nel mese, con un tetto di 15€ per ogni acquisto.
“Oltre alla possibilità di aderire al Cashback di Stato direttamente in app con pochissimi passaggi, nel mese di giugno tutti i nuovi iscritti a Yap potranno garantirsi un ulteriore beneficio economico fino a 150 euro, che si aggiunge a quello garantito dal Governo – spiega Edoardo Giorgetti, Head of YAP in Nexi, sottolineando che il cashback guadagnato sarà accreditato direttamente su Yap già a luglio.

Sconti e premi per il travel

Inoltre, nel corso del mese di giugno per tutti i clienti che utilizzano YAP saranno disponibili promozioni specifiche sul mondo travel come sconti FlixBus e premi fino a 1000 euro pensati per incentivare i cittadini a rimettersi in viaggio, contribuendo così alla ripresa del turismo nel nostro Paese.
L’iniziativa di Nexi arriva a un mese dalla chiusura del primo semestre del Cashback di Stato, in un periodo in cui tutte le principali attività economiche sono in fase di ripartenza. L’obiettivo – spiega una nota della PayTech – è duplice: da una parte sostenere l’utilizzo dei mobile payments in negozio – cresciuto in Italia dell'80% nel 2020 - e dall’altra favorire la ripresa degli acquisti anche da parte dei più giovani, con benefici concreti anche per gli esercenti.
In primo piano
MADIC ITALIA_Banner medium agosto 2022
Supervision, Risks & Profitability 2022
Supervision, Risks & Profitability è il principale appuntamento dedicato ai rischi, alla vigilanza e alla...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
ESG in Banking 2022
L'evento promosso da ABI sulla trasformazione sostenibile dell’industry bancaria
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
La gestione dei rischi finanziari e climatici. L’esperienza in una banca centrale
Bancaria Editrice ha appena pubblicato il volume “La gestione dei rischi finanziari e climatici....
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Gestione del credito: la parola d’ordine è “anticipare”
Alessia Garbella, Partner, Head of Credit Intelligence Optimization & Strategy Prometeia
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
MARKET CHALLENGE & BANK PROFITABILITY. Nuovi strumenti e approcci di misurazione dei costi e della redditività bancaria
Registrati gratuitamente e guarda l'evento organizzato in collaborazione con PwC Italia
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
CLOUD NUOVA FRONTIERA PER IL CONTACT CENTER
Registrati gratuitamente e guarda la puntata organizzata in collaborazione con Genesys
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario