Banner Pubblicitario
14 Dicembre 2025 / 05:42
 
 BPPB e Nexi, partnership strategica nel merchant acquiring

 
Pagamenti

BPPB e Nexi, partnership strategica nel merchant acquiring

- 30 Ottobre 2024
Sottoscritto un accordo di lungo periodo che prevede la promozione e il collocamento di prodotti e servizi della Paytech attraverso la rete commerciale della banca
BPPB e Nexi confermano la loro alleanza nei pagamenti digitali con un accordo strategico di lungo periodo. La partnership, spiega BPPB in una nota, permetterà alla banca di offrire agli esercenti e alle aziende del territorio tutti i prodotti e servizi innovativi nei sistemi di incasso sviluppati dal Gruppo Nexi.
L’accordo riguarda circa 7.000 esercenti e 8.500 POS che nel 2023 hanno generato transazioni per un volume di circa 500 milioni di euro.
Il closing dell’operazione è previsto entro il primo semestre 2025 per le necessarie attività propedeutiche e per le autorizzazione necessarie da parte delle Autorità competenti.
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Torriero (ABI): “Un Salone dei Pagamenti di nuovo record. Ma soprattutto partecipato”
Oltre 16.000 presenze in tre giorni, 400 relatori e 92 sessioni: numeri che raccontano il successo del Salone...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Attanasio (ABI): “La moneta diventa digitale, serve accompagnare i cittadini nel cambiamento”
Mentre si chiudono i padiglioni del Salone dei Pagamenti 2025, tra gli stand ancora animati dai saluti finali...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario