Banner Pubblicitario
20 Dicembre 2025 / 12:43
 
Bper, Pietro Ferrari Presidente

 
Banca

Bper, Pietro Ferrari Presidente

- 26 Aprile 2018
Nominato anche Giuseppe Capponcelli Vice Presidente e confermato Alessandro Vandelli Amministratore delegato
Il Cda di Bper il 17 aprile ha nominato Pietro Ferrari Presidente e Giuseppe Capponcelli Vice Presidente, e confermato Alessandro Vandelli Amministratore delegato.
E' stato poi nominato il Comitato esecutivo, composto da Rossella Schiavini (Presidente), Alessandro Vandelli, Riccardo Barbieri, Luciano Camagni e Mario Noera.
Sono stati nominati i seguenti Comitati consiliari:- il Comitato Controllo e Rischi: Elisabetta Gualandri (Presidente), Alessandro Foti, Ornella Moro e Valeria Venturelli;- il Comitato per le Nomine: Massimo Belcredi (Presidente), Mara Bernardini e Roberta Marracino;- il Comitato per le Remunerazioni: Mara Bernardini (Presidente), Elisabetta Gualandri e Roberta Marracino;- il Comitato degli Amministratori Indipendenti: Valeria Venturelli (Presidente), Elisabetta Gualandri e Marisa Pappalardo
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Torriero (ABI): “Un Salone dei Pagamenti di nuovo record. Ma soprattutto partecipato”
Oltre 16.000 presenze in tre giorni, 400 relatori e 92 sessioni: numeri che raccontano il successo del Salone...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Attanasio (ABI): “La moneta diventa digitale, serve accompagnare i cittadini nel cambiamento”
Mentre si chiudono i padiglioni del Salone dei Pagamenti 2025, tra gli stand ancora animati dai saluti finali...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario