BPER lancia la carta Inter
-
8 Novembre 2024
Dedicata ai tifosi nerazzurri, è una carta con IBAN che offre vantaggi esclusivi e premi speciali per i titolari
È una carta a tinte nerazzurre quella lanciata da BPER Banca e Inter. Dedicata ai tifosi, è un comodo strumento di pagamento che, insieme, offre vantaggi esclusivi. Tra questi , un cashback del 30% sugli acquisti effettuati su Inter Store Online e su inter.it/tickets, fino a un massimo di 30 euro, nei due mesi successivi all’attivazione della carta. Inoltre, i titolari della Carta Inter avranno la possibilità di partecipare a speciali estrazioni periodiche per vivere l'esperienza unica di assistere a un match direttamente dal Groundbox di San Siro.
Questo prodotto rappresenta un ulteriore passo nella collaborazione tra il Club nerazzurro e BPER, Official Banking Partner di FC Internazionale Milano, che già aveva visto il successo della Carta I M 2STARS dedicata alla vittoria della Seconda Stella e lanciata lo scorso luglio in edizione limitata con 1908 esemplari.
La carta Inter, dotata di IBAN e collegata al circuito Mastercard, è – spiegano le due società in una nota - un ulteriore “simbolo di appartenenza per chi vive la passione nerazzurra ogni giorno”.
La partnership tra Inter e BPER è nata grazie alla pluriennale e proficua collaborazione di entrambe le società con Mastercard, già partner del Club nerazzurro dal 2018.