Banner Pubblicitario
14 Giugno 2024 / 02:46
 
BPER, accordo con Amazon per l'ecommerce

 
Fintech

BPER, accordo con Amazon per l'ecommerce

di Flavio Padovan - 18 Ottobre 2016
Al via una partnership che permette ai clienti del servizio di internet banking Smart Web di accedere a una vetrina con offerte selezionate e personalizzate, monitorando anche le offerte più vantaggiose
Si chiama "Amazon per me", il nuovo servizio che BPER Banca mette a disposizione dei propri clienti di Smart Web, l'internet banking della banca. Grazia a un accordo con Amazon, tra i primi che il colosso americano dell'ecommerce firma con gruppo bancario italiano, sarà possibile accedere a una pagina dedicata all'interno dell'internet banking che ospita una vetrina di articoli selezionati. Con un click si può scegliere la categoria di interesse e perfezionare l'acquisto direttamente sul sito Amazon. L'utente Smart Web ha la possibilità di essere aggiornato in tempo reale su quali sono i prodotti più venduti delle ultime ore. Inoltre sarà presto introdotta una nuova funzione che consentirà di monitorare le offerte più vantaggiose.
"Con questa nuova offerta - sottolinea Pierpio Cerfogli, vice direttore generale di BPER Banca - che utilizza le potenzialità della piattaforma Smart Web, forniamo un servizio distintivo in un ambito in continua ascesa come l'e-commerce, mettendo a disposizione di ciascun cliente una pagina dedicata e personalizzata in base alle esigenze".
Vai alla sezione In primo piano
TASSAZIONE 2024_Banner Medium
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
De Laurentis (Bocconi): "Due giornate per conoscere l'evoluzione della Vigilanza, della gestione dei rischi e dei modelli di business delle banche"
"Con lo sguardo a Basilea 3+. Tra vigilanza, nuovi rischi e la sfida della competitività". Questo...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario