Banner Pubblicitario
05 Dicembre 2025 / 02:17
 
Bertoluzzo chiama Erika Fattori per riposizionare il brand CartaSi

 
Pagamenti

Bertoluzzo chiama Erika Fattori per riposizionare il brand CartaSi

di Flavio Padovan - 30 Maggio 2017
La manager, che proviene da UniCredit, è stata nominata responsabile Brand & Communication e riporterà ad Andrea Mencarini, Director della Business Unit Issuing ICBPI
Nuovo arrivo da UniCredit per ICBPI. Dopo la nomina di Renato Martini, ex AD di UniCredit Factoring, a direttore della business unit Payments & Atm (leggi qui la notizia), l'amministratore delegato Paolo Bertoluzzo ha chiamato Erika Fattori in CartaSi, affidandole la responsabilità di Brand & Comunication a diretto riporto di Andrea Mencarini, Director della Business Unit Issuing ICBPI.
Tra i principali obiettivi affidati a Fattori c'è il nuovo posizionamento del brand CartaSi, insieme alla comunicazione dei nuovi servizi Payments, ai lanci commerciali delle soluzioni di pagamento per consumer ed esercenti, all'organizzazione di eventi, workshops e convegni in partnership con le banche.
La nomina di Erika Fattori rientra nella strategia di rafforzamento del management di ICBPI CartaSi avviata da Bertoluzzo per i ruoli chiave all'interno della nuova struttura dell'azienda.
Fattori proviene da UniCredit, dove è stata responsabile comunicazione per i segmenti Retail, Private Banking, e ha seguito il lancio del nuovo brand Cordusio nel Wealth Management. Ha inoltre ricoperto il ruolo di Head of Customer Insight del Gruppo a livello internazionale.  
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Torriero (ABI): “Un Salone dei Pagamenti di nuovo record. Ma soprattutto partecipato”
Oltre 16.000 presenze in tre giorni, 400 relatori e 92 sessioni: numeri che raccontano il successo del Salone...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Attanasio (ABI): “La moneta diventa digitale, serve accompagnare i cittadini nel cambiamento”
Mentre si chiudono i padiglioni del Salone dei Pagamenti 2025, tra gli stand ancora animati dai saluti finali...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario