Banner Pubblicitario
29 Marzo 2024 / 10:30
 
Be, nasce il polo unico dei servizi di ICT e BPO

 
Imprese

Be, nasce il polo unico dei servizi di ICT e BPO

di Flavio Padovan - 27 Settembre 2017
L'integrazione delle società controllate crea un soggetto economico da oltre 40 milioni di fatturato
Creare un polo unico di servizi professionali di elevata qualità capace di rispondere alla crescente domanda di system integration, sviluppo di soluzioni tecnologiche e digitalizzazione di processo. È questo l'obiettivo che ha spinto il gruppo Be, quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana, a realizzare la fusione delle aziende controllate che operano nel segmento dei servizi ICT e BPO. Nasce così un soggetto economico che fattura oltre 40 milioni di euro e occupa 450 dipendenti.
"Questa operazione è un passaggio strategico nel nostro percorso di sviluppo - afferma Pierangelo Mortara (nella foto), CEO del nuovo polo - poiché rafforza la nostra proposizione di valore complessiva, aumenta le opportunità di crescita professionale dei nostri team ed apre a nuove partnership in un mercato in forte espansione".
La possibilità di combinare una offerta integrata su sistemi, tecnologie e processi con le competenze di business consulting, consentirà a Be – sottolinea una nota della società - di servire al meglio i propri clienti in Italia e nei diversi mercati di presenza.
Sotto il profilo economico, l'operazione di fusione realizza risparmi nei costi di funzionamento, ponendo le condizioni per aumentare la crescita dei ricavi e dei margini di redditività nei segmenti ICT e BPO.
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario