Banner Pubblicitario
25 Aprile 2024 / 19:10
 
Banca Ifis “national partner” di Cortina 2021

 
Banca

Banca Ifis “national partner” di Cortina 2021

di Paola Fabi - 7 Settembre 2020
Firmato il contratto per la sponsorizzazione dei Campionati del mondo e per  la stagione sportiva 2020/2021, compresi i Mondiali di Sci Alpino
Cortina 2021 e i Mondiali di Sci Alpino nel segno di Banca Ifis.  Il Gruppo bancario ha infatti  firmato  l’accordo  per  diventare  «partner  esclusivo  di  categoria  merceologica  dei  Mondiali»  sia  per  la Fondazione sia per la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI).  
Il marchio  di  Banca  Ifis,  con  il  suo  digital  bloom,  accompagnerà  dunque  tutti  i  Campionati  del Mondo nei diversi eventi, iniziative  sportive, istituzionali, culturali, educative  e promozionali che verranno promosse e organizzate a livello nazionale e internazionale.  
Oltre alla sponsorizzazione di Cortina 2021, la Banca sarà anche “Official Partner FISI” per tutta la stagione sportiva 2020/2021: il brand Banca Ifis apparirà sulle tute degli atleti e delle atlete della nazionale italiana di sci per le gare tecniche, slalom e gigante.  
«Cortina 2021  è  il  posto in  cui  bisogna  essere  -  ha detto  Luciano  Colombini,  Amministratore  Delegato  di Banca Ifis – Si tratta di una iniziativa rilevante , perché tutti i riflettori mondiali saranno puntati su un’area di grandissimo fascino non solo per il Veneto ma l’Italia intera. Alla base di questa collaborazione c’è  una  forte  condivisione  di  valori:  da  sempre  Banca  Ifis  promuove  l’eccellenza  e  la  competenza,  ma  anche l’energia e lo spirito di squadra che sono alla base dello spirito dei Mondiali e di ogni competizione sportiva. Si tratta di una grande occasione per tutti noi di entrare in contatto con la comunità sportiva mondiale e soprattutto con le generazioni più giovani. Una delle ragioni di questo nostro nuovo impegno, come Gruppo Banca Ifis, è che vogliamo fortemente sostenere lo sport e ciò che rappresenta: un universo di valori positivi, uno spazio di lealtà e amicizia, una palestra d'impegno e crescita». 
Una partnership che, secondo Alessandro Benetton, Presidente di Fondazione Cortina 2021, «non si tratta di una sponsorizzazione mera a se stessa ma di un grande progetto che mira alla valorizzazione dello sport e dei giovani e di un segnale importante di vicinanza al territorio e di grande lungimiranza da parte di una Banca con forti radici venete che fa dell’innovazione una sua caratteristica fondamentale». 
 
 
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario