Banner Pubblicitario
03 Luglio 2024 / 08:26
 
Attitude Group Spa ha portato al Salone la sua “attitudine” all’innovazione

 
Pagamenti

Attitude Group Spa ha portato al Salone la sua “attitudine” all’innovazione

A cura della redazione - 22 Marzo 2024
Una presenza che si è rinnovata e ha messo a valore un know-how professionale maturato affiancando diversi big dei pagamenti. E con il podcast Sales&Butter sta cambiando le regole della comunicazione del settore.
Una comune vocazione a esplorare e tradurre in occasioni di incontro e di crescita le frontiere dell’innovazione. Questi gli elementi che stanno alla base dell’affinità tra Attitude Group Spa e Il Salone dei Pagamenti, come conferma la partecipazione dell’azienda, per il secondo anno, all’evento promosso dall’ABI, momento diventato ormai un’occasione di riferimento per il settore a livello internazionale.
Al Salone dei pagamenti Attitude Group Spa ha portato e reso evidente il suo dna di azienda innovativa con oltre 20 anni di esperienza nel field marketing, nello sviluppo del contact center, nel marketing e nella consulenza, nella proposizione insomma di servizi e soluzioni per affiancare e aiutare i clienti a sviluppare soluzioni di business, ottimizzare i processi e introdurre nuovi canali di vendita. Sempre con l'obiettivo di migliorare il posizionamento sul mercato del business di grandi e medie aziende, fornendo un approccio end-to-end mirato a ottimizzare l'intero ciclo di vendita grazie a una strategia integrata e a una gamma di servizi strategici e operativi, progettati per massimizzare il potenziale di vendita dei clienti.
Un insieme di competenze e di esperienze che è maturato anche attraverso collaborazioni di successo con aziende multinazionali attive nel mercato dei servizi di pagamento, ambito nel quale la capacità di sviluppare innovazione fa da sempre la differenza.
“Da anni siamo accanto ai principali player del mondo dei servizi di pagamento per aiutarli e trovare delle soluzioni di business, per efficientare i loro processi, per trovare nuove soluzioni di canali di vendita. Quindi per noi partecipare al Salone dei Pagamenti è un modo per incontrare i partner che già collaborano con noi, e per aiutare quelli che ancora non collaborano con noi, a trovarci facilmente”, spiega Emiliano Moretti, Head of Business Development di Attitude Group Spa.
Un esempio di come la crescita delle aziende e il loro posizionamento passi da forme sempre nuove di engagement e anche di comunicazione è il progetto Sales&Butter, il primo podcast italiano dedicato alla vendita e al marketing, uno strumento di racconto per le aziende che cambia le regole della proposizione al pubblico generico e - soprattutto - a quello dei professionisti di settore, come dimostrano le tante interviste realizzate durante le tre giornate del Salone, diventando un motore di idee, storie ed esperienze del mondo bancario e dei pagamenti.
Un successo che si può continuare a vivere direttamente qui o sul canale YouTube dedicato.
Vai alla sezione In primo piano
CIRCOLARI 2024
Supervision, Risks & Profitability 2024
Supervision, Risks & Profitability è l’evento annuale promosso da ABI in collaborazione con DIPO dedicato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2024
Banche e Sicurezza è l’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
è cultura! Una emozione per tutti
Sarà un’edizione all’insegna delle emozioni che la cultura suscita quella del Festival è cultura! che si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario