Attitude Group porta al Salone innovazione e strategie per il futuro
A cura della redazione
-
3 Febbraio 2025
Attitude ha partecipato all’evento condividendo la propria visione sulle evoluzioni della payment industry e raccontandole - insieme ai protagonisti – grazie anche al podcast Sales&Butter.
Una presenza che, come ormai d’abitudine, si è trasformata in tre giornate ricche di incontri, di idee che nascono e guardano avanti, di sviluppi concreti che aggiungono pezzi di futuro al mondo dei pagamenti digitali e dell’innovazione finanziaria, e alle aziende che vi operano.
Anche quest’anno
Attitude ha lasciato il segno al Salone dei Pagamenti 2024. “La nostra partecipazione si è distinta per un focus strategico sulle nuove tendenze del settore e sulle soluzioni che stanno trasformando il panorama del business”, spiega
Guido Luongo, Head of Marketing di Attitude.
“Il Salone dei Pagamenti, rappresenta un’opportunità unica per esplorare le evoluzioni della payment industry, dall’open banking alle criptovalute, fino alle nuove frontiere dell’intelligenza artificiale applicata ai servizi finanziari”, conferma Luongo, e Attitude ha partecipato a questa “esplorazione” con un proprio spazio espositivo e con la partecipazione a una serie di interventi mirati a condividere know-how e best practice.
“Il nostro team ha presentato soluzioni innovative per ottimizzare l’esperienza di pagamento, migliorare la customer journey e supportare le aziende nella transizione verso modelli di business sempre più digitalizzati. Attraverso case study concreti, abbiamo mostrato come la tecnologia e il marketing possano convergere per creare esperienze utente più fluide e sicure”.
Nelle giornate della manifestazione, il team di Attitude ha registrato 18 puntate di
Sales&Butter, il podcast ufficiale del Salone dei Pagamenti. “Attraverso conversazioni con i protagonisti del settore, abbiamo approfondito temi cruciali come innovazione, marketing, vendita e il futuro dei pagamenti. Un contenuto esclusivo per chi vuole restare aggiornato sulle ultime tendenze e sulle strategie vincenti del mercato. Devo ringraziare tutti coloro che hanno visitato il nostro spazio, seguito i nostri interventi e partecipato alle registrazioni del podcast. Continuate a seguirci sui nostri canali per non perdere le prossime novità!”, conclude Luongo.