Banner Pubblicitario
28 Marzo 2023 / 08:42
 
Artigiancassa e Sorgenia alleate per il marketing digitale

 
Banca

Artigiancassa e Sorgenia alleate per il marketing digitale

di Paola Fabi - 25 Settembre 2017
L'intesa consentirà a 2 mila imprese di utilizzare gratuitamente l'app Swizzy
Artigiancassa e Sorgenia insieme per promuovere il marketing digitale. La banca del gruppo BNP Paribas dedicata alle micro e piccole imprese artigiane ha sottoscritto un accordo con il primo operatore privato nel mercato italiano dell'energia per fornire alle imprese nuovi strumenti di marketing digitale per incrementare e migliorare il proprio business.
Artigiancassa, quindi, consentirà per tre mesi l'utilizzo gratuito di Swizzy, l'app ideata e realizzata dalla banca per aiutare gli imprenditori a promuovere digitalmente le loro attività, a 2 mila imprese clienti di Sorgenia, mettendo a loro disposizione moderni e innovativi strumenti di marketing, utili ad aumentare il proprio volume di affari. Swizzy consente agli imprenditori di "fare rete" con i propri consumatori, grazie a servizi dedicati come programmi di fidelizzazione, gestione di appuntamenti e prenotazioni, analisi delle preferenze per sviluppare offerte customizzate e su misura.
"La partnership appena siglata - ha sottolineato Francesco Simone, direttore generale Artigiancassa - conferma l'impegno e l'interesse della banca ad investire nel mercato delle nuove tecnologie. Le PMI possono trovare in noi non soltanto una banca con servizi tradizionali facente parte di un gruppo innovativo e internazionale come Bnp Paribas, ma un vero e proprio punto di riferimento che offre loro supporto, consulenza e moderni servizi digitali, attraverso cui entrare in contatto con i propri clienti in maniera smart, facile e veloce".
"Con l'app Swizzy aggiungiamo un importante tassello a Your Next Solutions, il progetto con il quale offriamo agli imprenditori prodotti e servizi orientati all'innovazione e all'efficienza energetica", ha affermato Simone Lo Nostro, direttore Mercato & Ict di Sorgenia. "La nostra ambizione -ha aggiunto Lo Nostro- è quella di diventare partner degli imprenditori italiani e affiancarli in questo delicato momento di transizione che il mercato sta vivendo, offrendo loro soluzioni capaci di far leva sull'innovazione digitale per ottenere efficienza energetica e contenimento dei costi con l'obiettivo di rendere sempre più efficace il loro business".
Vai alla sezione In primo piano
Ingenico_nuovo logo_banner medium 2022
Credito e Finanza 2023
Credito e Finanza - Finanziare lo sviluppo e mobilizzare il risparmio per il futuro del Paese è nuovo evento...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
D&I IN FINANCE
Il nuovo evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi sui temi della diversità, dell’inclusione e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
BPER Banca: M&A e tecnologia, sfide per le Risorse Umane
Un dipendente su due è in BPER Banca da meno di due anni. Un rinnovamento della popolazione aziendale,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banco BPM: risultati in anticipo sugli obiettivi di D&I
Per Banco BPM costruire la cultura della D&I vuol dire immaginare un nuovo modo di lavorare insieme basato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
Gli Innovation Workshop on demand
Guarda gratuitamente tutti gli appuntamenti organizzati con i nostri Partner 
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario