Banner Pubblicitario
05 Maggio 2025 / 03:47
 
Angelo Panarella al vertice di Ingenico in Italia

 
Carriere

Angelo Panarella al vertice di Ingenico in Italia

di Flavio Padovan - 13 Ottobre 2023
Il manager, che proviene da Euronet Worldwide, ha anche la responsabilità dei Paesi dell’Est e Sud-Est Europa e dell’area del Medio Oriente
Cambio al vertice di Ingenico in Italia e nei Paesi dell’Est e Sud-Est Europa e del Medio Oriente. Il gruppo francese ha affidato la guida di queste aree ad Angelo Panarella.
Nel suo nuovo ruolo, Panarella ha il compito di coordinare le relazioni commerciali con i maggiori clienti e di guidare l’introduzione delle nuove soluzioni Ingenico, incrementando le sinergie tra le country e individuando nuove opportunità di crescita.
Angelo Panarella entra in Ingenico dopo un’esperienza decennale presso Euronet Worldwide, dove ricopriva il ruolo di Country Manager per Italia e Spagna. In precedenza è stato country manager Italia di CPP e ha ricoperto ruoli di responsabilità in Mastercard, Global Blue e Gartner.
“Sono molto onorato di iniziare questa nuova avventura in Ingenico in un momento di trasformazione e rinnovamento del business e dell’azienda stessa”, ha commentato Panarella. “Raccolgo volentieri la sfida e sono pronto a collaborare per dare nuovo impulso allo sviluppo del business e garantire la massima soddisfazione dei clienti”.
Vai alla sezione In primo piano
Warrant_Tinexa_Credito e Finanza 2025_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario