Banner Pubblicitario
29 Maggio 2024 / 05:33
 
Angelo Campani sarà il nuovo DG di Credem

 
Carriere

Angelo Campani sarà il nuovo DG di Credem

di Flavio Padovan - 5 Agosto 2022
L’attuale condirettore generale è stato scelto per sostituire Nazzareno Gregori che lascerà a fine gennaio 2023
Cambio al vertice di Credem, ma nel segno della continuità e del ricambio generazionale. Da gennaio 2023 il nuovo direttore generale sarà Angelo Campani, attuale condirettore generale, che assumerà il ruolo attualmente ricoperto da Nazzareno Gregori che ha annunciato di voler lasciare proprio il prossimo gennaio.
Angelo Campani, 59 anni, ha svolto numerosi incarichi all’interno del Gruppo, principalmente nell’area commerciale, del people management, dei crediti, fino a diventare condirettore generale. Oggi coordina la Business Unit Finanza e i Servizi Crediti, Legale, Centro Servizi (Back Office) e Logistica. È inoltre Vice Presidente di Credemfactor, Credemleasing e Credemtel, società controllate al 100% da Credem.
"Nazzareno Gregori è stata una persona molto importante nel percorso di crescita del Gruppo e ha saputo associare rare doti umane all’operato quotidiano”, ha dichiarato il Presidente Lucio Zanon di Valgiurata, prendendo atto delle ragioni di carattere personale che ne hanno determinato la decisione ed esprimendo a nome del Consiglio di Amministrazione e di tutto il Gruppo, il più profondo apprezzamento e gratitudine per l’attività svolta in questi anni.
"Con l’incarico ad Angelo Campani - ha poi sottolineato il presidente di Credem -  il Gruppo testimonia il forte orientamento alla valorizzazione ed alla crescita delle proprie persone, favorendo un ordinato passaggio generazionale che riteniamo sia un punto di forza”.
 
Foto tratta da BEPRIVATE - Il Magazine Private del Gruppo Credito: https://www.beprivate.it/proteggere-contro-i-rischi-quelli-visibili-e-quelli-meno/ Emiliano
Vai alla sezione In primo piano
CIRCOLARI 2024
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
De Laurentis (Bocconi): "Due giornate per conoscere l'evoluzione della Vigilanza, della gestione dei rischi e dei modelli di business delle banche"
"Con lo sguardo a Basilea 3+. Tra vigilanza, nuovi rischi e la sfida della competitività". Questo...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario