AmEx, Melissa Ferretti Peretti cresce in Europa
di Flavio Padovan
-
19 Novembre 2018
La country manager Italia nominata anche Vice President, Head of Consumer Germania e Austria
Importante riconoscimento per
Melissa Ferretti Peretti. La Country Manager di American Express Italia, dopo i significativi risultati ottenuti nel nostro Paese (dove la società è in crescita a doppia cifra da 24 mesi,
vedi la videointervista), espande le sue responsabilità assumendo anche la carica di Vice President, Head of Consumer Germany and Austria.
Entrata in American Express nel 2003, Ferretti Peretti ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità tra cui Vice President of Products and Communications, dove ha garantito un forte sviluppo del business, e Vice President, Head of Proprietary Card Services Italy, occupandosi della crescita del mercato consumer e small business con il lancio di prodotti di successo come le carte co-brand. Da marzo 2015 è alla guida di American Express in Italia, portando ad essere il nostro Paese tra i primi 8 mercati sui 130 serviti da AmEx.
{literal}{/literal}
Il suo impegno unitamente alla capacità di innovare e ad una forte leadership le hanno permesso di ricevere importanti riconoscimenti. Tra i più significativi, il Premio Marisa Bellisario e Tecnovisionarie. Ferretti Peretti è inoltre tra le 100 manager più influenti nella classifica di Business People, e per Forbes è tra le 100 donne più importanti in Italia.
AmEx, nuove responsabilità per Melissa Ferretti Peretti La country manager Italia nominata ancheVice President, Head of Consumer Germania e Austria
{literal}{/literal}
{literal}{/literal}