Al via la nuova campagna Ingenico Italia
di Flavio Padovan
-
2 Settembre 2019
Con il claim “Se è POSsibile è Ingenico” la società vuole sottolineare l'impegno verso l'innovazione dei pagamenti posto al centro della sua strategia
“Se è POSsibile è Ingenico”. Questo il messaggio intorno al quale ruota la nuova immagine di Ingenico Italia, leader nel settore dei pagamenti elettronici. Il claim scelto sottolinea l’impegno della società verso l’innovazione, con l’obiettivo di migliorare e ampliare le opportunità d’uso del cashless, rendendo il momento di acquisto sempre più smart e ogni volta nuovo.
Ingenico Group, 40 anni di esperienza nelle soluzioni di pagamento cashless e primo fornitore di POS al mondo, è presente in Italia con 170 dipendenti che lavorano sulla convergenza del mondo dei servizi e app a valore aggiunto fruibili attraverso il terminale POS (Point Of Service).
L’offerta Ingenico si è evoluta nel tempo (in Italia è presente dal 2000) sia verso il mercato bancario, sia verso i settori verticali (Retail, Vending, Petrol, PA, Ticketing e Trasporti), con nuovi servizi di business, di integrazione e di multicanalità. Due Business Unit, “Banks & Acquirers” e “Retail”, propongono una gamma completa di dispositivi, soluzioni e servizi per l’accettazione dei pagamenti in ambienti in-store, mobile e on-line.