Banner Pubblicitario
19 Marzo 2024 / 11:46
 
Accordo tra Creval e Pitagora nella Cessione del Quinto

 
Banca

Accordo tra Creval e Pitagora nella Cessione del Quinto

di Flavio Padovan - 6 Novembre 2017
La banca amplia l'offerta di credito alle famiglie grazie al supporto della società specializzata nella CQS
Accordo tra Creval e Pitagora nella Cessione del Quinto La banca amplia l'offerta di credito alle famiglie grazie al supporto della società specializzata nella CQS Nuova partnership bancaria per Pitagora. La società finanziaria operativa nel settore del credito al consumo e specializzata nell'erogazione di finanziamenti contro Cessione del Quinto ha annunciato un accordo con il Gruppo Bancario Credito Valtellinese.  Pitagora, spiegano in una nota congiunta i due partner, dallo scorso 20 ottobre affianca Creval con soluzioni complete a beneficio della clientela del Gruppo e un servizio a 360 gradi, dalle fase di istruttoria all'erogazione del prestito. Due i motivi di soddisfazione dell'accordo per Roberto Tarricone, Chief Commercial Officer del Credito Valtellinese: "l'elevata professionalità e serietà che contraddistingue il nuovo partner e la possibilità di ampliare la nostra gamma di offerta di credito alle famiglie con un prodotto, la CQS, che, anche grazie al processo di autoregolamentazione in atto nello specifico settore, sta registrando crescente diffusione verso un pubblico sempre più ampio". "Siamo lieti di poter annoverare Il Gruppo Credito Valtellinese tra i nostri partner – dichiara Massimo Sanson, Amministratore Delegato di Pitagora – a conferma dell'efficacia del modello di business che abbiamo realizzato al servizio delle banche e a beneficio della loro clientela. Il modello BusinessToPartner unisce relazione e servizio dedicato al cliente della banca, garantito da prossimità territoriale, e una fabbrica prodotto specifica ad elevato standing per dare il miglior servizio ai clienti del Gruppo Credito Valtellinese".
Nuova partnership bancaria per Pitagora. La società finanziaria operativa nel settore del credito al consumo e specializzata nell'erogazione di finanziamenti contro Cessione del Quinto ha annunciato un accordo con il Gruppo Bancario Credito Valtellinese.
Pitagora, spiegano in una nota congiunta i due partner, dallo scorso 20 ottobre affianca Creval con soluzioni complete a beneficio della clientela del Gruppo e un servizio a 360 gradi, dalle fase di istruttoria all'erogazione del prestito.
Due i motivi di soddisfazione dell'accordo per Roberto Tarricone, Chief Commercial Officer del Credito Valtellinese: "l'elevata professionalità e serietà che contraddistingue il nuovo partner e la possibilità di ampliare la nostra gamma di offerta di credito alle famiglie con un prodotto, la CQS, che, anche grazie al processo di autoregolamentazione in atto nello specifico settore, sta registrando crescente diffusione verso un pubblico sempre più ampio".
"Siamo lieti di poter annoverare Il Gruppo Credito Valtellinese tra i nostri partner – dichiara Massimo Sanson, Amministratore Delegato di Pitagora – a conferma dell'efficacia del modello di business che abbiamo realizzato al servizio delle banche e a beneficio della loro clientela. Il modello BusinessToPartner unisce relazione e servizio dedicato al cliente della banca, garantito da prossimità territoriale, e una fabbrica prodotto specifica ad elevato standing per dare il miglior servizio ai clienti del Gruppo Credito Valtellinese".
Vai alla sezione In primo piano
Forum  ABI Lab 2024_ BANNER MEDIUM
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Novità dal SDP 2023 - Dal butterfly effect al "CBI effect"
Un grande cambiamento può essere determinato anche da un battito di ali di una farfalla. È il "buttefly...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario