Sessione "Trasformazione digitale e relazione amplificata"
Gianluca Diegoli, Docente IULM e Autore, ha preso parte alla sessione "Trasformazione digitale e relazione amplificata", con "Aziende, clienti, social media: ri-allacciare relazioni per migliorare il business, finalmente"
Sylvain Querne, Head of Marketing Facebook, ha preso parte alla sessione "Trasformazione digitale e relazione amplificata", con "Da social media a piattaforme di comunicazione"
Federico Ascari, Digital Communication Team - Telecom Italia, ha preso parte alla sessione "Trasformazione digitale e relazione amplificata", con "Network: oltre i social"
Claudio Maffei, Scrittore e Docente di Neurolinguistica e Relazioni interpersonali, ha preso parte alla sessione "Trasformazione digitale e relazione amplificata", con "L'arma che causa i maggiori danni a Internet è la tastiera"
Luisa Bajetta, Ufficio Analisi Gestionali ABI, ha presentato i risultati della ricerca di settore ABI realizzata in collaborazione con KPMG "Banche e Social Media"
Paolo Capaccioni, Partner KPMG Advisor, ha presentato i risultati della ricerca di settore ABI realizzata in collaborazione con KPMG "Banche e Social Media"
Daniela Vitolo, Ufficio Analisi Gestionali ABI, chair della sessione "Social e business: canali distributivi e customer care"
Andrea Eusebi, Head UCD Management & Development Unicredit, ha preso parte alla sessione "Social e business: canali distributivi e customer care" con "Social Roadmap & Vision"
Grazia Guantini, Responsabile Marketing BCCFORWEB - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo, ha preso parte alla sessione "Social e business: canali distributivi e customer care" con "Il ruolo del Social Customer Care in una BCC"
Silvia Profeti, Digital Strategist BCCFORWEB - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo, ha preso parte alla sessione "Social e business: canali distributivi e customer care" con "Il ruolo del Social Customer Care in una BCC"
Elena Sensi, Head of Customer Strategy & Social Media ING Bank, ha preso parte alla sessione "Social e business: marketing e customer engagement" , con "BeING Social: L'utilizzo dei social media come driver relazionale con il cliente"
Laura Liguori, Partner Portolano Cavallo Studio Legale, ha preso parte alla sessione "Social e business: marketing e customer engagement" , con "Customer engagement nei canali e nei processi di vendita: aspetti legali"
Marco Bellezza, Associate Portolano Cavallo Studio Legale, ha preso parte alla sessione "Social e business: marketing e customer engagement" , con "Customer engagement nei canali e nei processi di vendita: aspetti legali"
Cecilia Nostro, Co-founder e CMO Friendz, ha preso parte alla sessione "Social e business: marketing e customer engagement" , con "1, nessuno, 100K creativi: la nuova arma per la brand awareness"
Simone Capecchi, Predictive Information Solutions - Italy & European Headquarters Executive Director - CRIF , ha preso parte alla sessione "Social e business: marketing e customer engagement" , con "Digital transformation e Peer to Peer Lending"
Luisa Bajetta, Ufficio Analisi Gestionali ABI, chair della sessione "Rivoluzione comunicativa: identità di marca, strategie di contenuto e gestione delle community"
Marco Massarotto, Coordinatore scientifico del Master in Social Media IED e Autore, Fondatore e Partner DOING, ha preso parte alla sessione "Rivoluzione comunicativa: identità di marca, strategie di contenuto e gestione delle community", analizzando il linguaggio dei Social Media: casi e analisi
Fabrizio Paschina, Responsabile Pubblicità & Web Intesa Sanpaolo, ha preso parte alla sessione "Rivoluzione comunicativa: identità di marca, strategie di contenuto e gestione delle community", analizzando "Sharingsociety, dal cliente al centro al valore della comunità"
Fabio Lalli, CEO IQUII, ha preso parte alla sessione "Social e business: canali distributivi e customer care" con "Automatizzare il customer care con Chatbot e Intelligenza artificiale"
Filippo Giotto, Responsabile Social Media e Online Advertising - Banca Mediolanum, ha preso parte alla sessione "Rivoluzione comunicativa: identità di marca, strategie di contenuto e gestione delle community", con "Non raccontare storie! Raccontami una Storia. Meno marketer, più editori"
Luigi Maccallini, Retail Communication Manager - BNL - Gruppo BNP Paribas, ha preso parte alla sessione "Rivoluzione comunicativa: identità di marca, strategie di contenuto e gestione delle community", analizzando "Identità di marca in un mondo che cambia"
Matteo Giovanni Paolo Flora, CEO & Founder The Fool, ha preso parte alla sessione "Rivoluzione comunicativa: identità di marca, strategie di contenuto e gestione delle community", analizzando "Data Driven Strategy - Come costruire una strategia digital efficace partendo dall'ascolto del web e dei social"
Sessione "Gestire i social in azienda"
Paola Borghi, Direzione Sindacale e del Lavoro ABI, ha partecipato alla sessione "Gestire i social in azienda", con "Social e web nel rapporto di lavoro: principi delle policy"
Alessandro Durello, Founder SocialRecruiter.it, ha partecipato alla sessione "Gestire i social in azienda", con "Una social media skill non è per sempre... #SKILLING"
Lucia Landi, Responsabile Servizio Risorse Umane - Cassa di Risparmio di Cento, ha partecipato alla sessione "Gestire i social in azienda", con "Ero un dipendente... sono un #Ambassador"
L'evento annuale che fornisce la mappa per affrontare il cyber e il phisical risk all’interno dell’industria finanziaria...
Le immagini degli oltre 60 relatori che hanno preso parte alla nuova edizione di Credito al Credito, l’evento storico promosso dall’abi e organizzato ...
Le immagini dei protagonisti dell'edizione 2019 dell'evento promosso dall'ABI e organizzato da ABIServizi. La Psd2, i pagamenti innovativi, l'open ban...
I protagonisti di Funding & Capital Markets Forum, l’evento promosso dall’ABI che coinvolge la comunità finanziaria italiana e internazionale e le imp...
I protagonisti dell'appuntamento annuale, promosso dall’ABI e dall’ANIA, dedicato al mercato assicurativo e della bancassurance in particolare. Oltre ...
I protagonisti dell'evento promosso dall'ABI e organizzato da ABIServizi per cogliere i trend, conoscere le strategie e le esperienze più significativ...
Le immagini dei 100 relatori che hanno preso parte all'edizione 2019 di "Supervision, Risks & Profitability", l'evento promosso dall'ABI e organizzato...