Intesa Sanpaolo sostiene il progetto “Ambulatorio Odontoiatrico Solidale: ampliare l’accesso alle cure”
Intesa Sanpaolo -
16 Giugno 2026
“C'è chi non sorride più da anni. Non per tristezza, non per carattere. Ma perché il dolore è diventato compagno quotidiano, perché curarsi i denti è un lusso che non ci si può permettere, perché il Sistema Sanitario, per quanto prezioso, non garantisce a tutti le cure odontoiatriche. E così, in silenzio, migliaia di persone rinunciano a mangiare senza dolore, a parlare senza vergogna, a sorridere. L'Ambulatorio Odontoiatrico Solidale OdV di Bologna è nato per loro. Con questa raccolta fondi e il sostegno di Intesa Sanpaolo possiamo aprire le porte a chi è ancora escluso. Donare significa dare a qualcuno la possibilità concreta di stare bene”, dichiara Grabriela Piana, Presidente dell’Ambulatorio Odontoiatrico Solidale OdV.