Banner Pubblicitario
31 Luglio 2026 / 21:47
 
Intesa Sanpaolo e il Conservatorio di Musica Benedetto Marcello di Venezia insieme per sostenere il progetto "Borse di Studio per studenti meritevoli"

 
BancheNews

Intesa Sanpaolo e il Conservatorio di Musica Benedetto Marcello di Venezia insieme per sostenere il progetto "Borse di Studio per studenti meritevoli"

Intesa Sanpaolo - 10 Luglio 2026
Cristina Cipiccia, direttrice regionale Veneto Est e Friuli Venezia Giulia Intesa Sanpaolo ha dichiarato: “Intesa Sanpaolo è al fianco dei giovani con iniziative che favoriscono l'accesso alla formazione, valorizzandone il talento e accompagnandoli nelle diverse fasi della vita attraverso strumenti accessibili e sostenibili, dal prestito d'onore ai finanziamenti per acquistare la prima casa. La collaborazione con il Conservatorio Benedetto Marcello rappresenta un esempio concreto del nostro impegno nel promuovere percorsi di eccellenza, nella convinzione che investire nella formazione e nella valorizzazione dei talenti significhi contribuire allo sviluppo culturale, sociale ed economico dei territori”
Visualizza a schermo intero
Vai alla sezione Banche News
Le relazioni tra imprese e banche BE Banner Medium 2026
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale: Dall’instant europeo alla dimensione internazionale. Le banche presidiano innovazione, fiducia e legalità
La decima edizione del Salone dei Pagamenti si chiude con un messaggio chiaro: l’innovazione nei pagamenti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Stasi: “Sicurezza dei pagamenti, serve un ecosistema unito. La resilienza è un lavoro di squadra”
Nel mondo dei pagamenti digitali, le minacce non possono essere affrontate da un solo attore o da un singolo...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario