Banca Progetto in significativa crescita nel primo semestre 2021, con utili balzati a 23 milioni di euro rispetto ai 13,2 milioni dell'intero 2020. Continua l'impegno nel garantire liquidità alle imprese e alle famiglie: erogati 1,1 miliardi di euro di fi
Banca Progetto -
2 Agosto 2021
Banca Progetto in significativa crescita nel primo semestre 2021, con utili balzati a 23 milioni di euro rispetto ai 13,2 milioni dell'intero 2020. Continua l'impegno nel garantire liquidità alle imprese e alle famiglie: erogati 1,1 miliardi di euro di finanziamenti alle PMI, e 108 milioni di euro con la Cessione del Quinto.
Soddisfatto dei risultati Paolo Fiorentino, Amministratore Delegato di Banca Progetto: “I dati, ottimi, si commentano da soli e rappresentano il risultato di un lavoro di squadra in cui tecnologia e fattore umano vanno sempre a braccetto. Siamo al primo posto in fatto di erogazioni alle imprese tra tutte le associate a ItaliaFintech, un traguardo importante che conferma la bontà del nostro modello di business rispetto ad altre realtà più tradizionali”.