WE ARE OPEN. Porte aperte al mondo del futuro
di Redazione
-
21 Settembre 2022
Uno slogan forte e positivo accompagna il ritorno “in presenza” del Salone dei Pagamenti. In anteprima, tutti i soggetti e i significati della campagna ideata dall’agenzia Caleidos
Per comunicare il ritorno “in presenza” del Salone dei Pagamenti è stata scelta una campagna di comunicazione forte e incisiva, che mette al centro un payoff carico di energia positiva ed entusiasmo: WE ARE OPEN.
Una campagna multi-soggetto, ideata e realizzata dall’agenzia Caleidos, che declina lo slogan personalizzandone i diversi possibili significati: WE ARE OPEN. Siamo aperti. Al futuro. Alle idee. Per stare insieme.
«WE ARE OPEN significa essere aperti all’innovazione e al futuro. Alle nuove idee che migliorano il settore dei pagamenti e, più in generale, il rapporto tra banche, imprese, cittadini. Significa anche, e soprattutto, essere aperti «fisicamente» al pubblico. Essere aperti a incontrarsi, confrontarsi e trovare insieme nuove soluzioni. A questo proposito Il Salone proporrà anche quest’anno un ricco palinsesto di sessioni e workshop organizzati anche in collaborazione con i partner, confermandosi come piattaforma aperta capace di diffondere informazioni e soluzioni innovative», spiegano i creativi di Caleidos. «WE ARE OPEN vuole essere anche una dichiarazione che i protagonisti del Salone possono far propria e rilanciare con entusiasmo. Significa essere aperti alle collaborazioni e alle partnership per creare qualcosa di grande insieme».