Banner Pubblicitario
14 Settembre 2024 / 01:46
WE ARE OPEN. Porte aperte al mondo del futuro

 
Pagamenti

WE ARE OPEN. Porte aperte al mondo del futuro

di Redazione - 21 Settembre 2022
Uno slogan forte e positivo accompagna il ritorno “in presenza” del Salone dei Pagamenti. In anteprima, tutti i soggetti e i significati della campagna ideata dall’agenzia Caleidos
Per comunicare il ritorno “in presenza” del Salone dei Pagamenti è stata scelta una campagna di comunicazione forte e incisiva, che mette al centro un payoff carico di energia positiva ed entusiasmo: WE ARE OPEN.
Una campagna multi-soggetto, ideata e realizzata dall’agenzia Caleidos, che declina lo slogan personalizzandone i diversi possibili significati: WE ARE OPEN. Siamo aperti. Al futuro. Alle idee. Per stare insieme.
«WE ARE OPEN significa essere aperti all’innovazione e al futuro. Alle nuove idee che migliorano il settore dei pagamenti e, più in generale, il rapporto tra banche, imprese, cittadini. Significa anche, e soprattutto, essere aperti «fisicamente» al pubblico. Essere aperti a incontrarsi, confrontarsi e trovare insieme nuove soluzioni. A questo proposito Il Salone proporrà anche quest’anno un ricco palinsesto di sessioni e workshop organizzati anche in collaborazione con i partner, confermandosi come piattaforma aperta capace di diffondere informazioni e soluzioni innovative», spiegano i creativi di Caleidos. «WE ARE OPEN vuole essere anche una dichiarazione che i protagonisti del Salone possono far propria e rilanciare con entusiasmo. Significa essere aperti alle collaborazioni e alle partnership per creare qualcosa di grande insieme».
TASSAZIONE 2024_Banner Medium
ALTRI ARTICOLI

 
Pagamenti

Salone 2024: una comunicazione che mette al centro il “tu”

“C’è di più, ci sei tu” è il payoff della campagna di comunicazione del Salone dei Pagamenti 2024. Un percorso multi-soggetto ideato...

 
Scenari

Se marketing e comunicazione fanno rima con Ai

Al via il nuovo Osservatorio di Abi, tre incontri con i maggiori esperti italiani per scoprire come sta cambiando il settore con l’arrivo degli...

 
ESG

La Dimensione del Collaborare, sembra scontato ma non lo è

Per progredire sulle criticità condivise, dobbiamo sviluppare le nostre capacità di includere, tenere lo spazio e comunicare con le parti...
Supervision, Risks & Profitability 2024
Supervision, Risks & Profitability è l’evento annuale promosso da ABI in collaborazione con DIPO dedicato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2024
Banche e Sicurezza è l’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
è cultura! Una emozione per tutti
Sarà un’edizione all’insegna delle emozioni che la cultura suscita quella del Festival è cultura! che si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario