Banner Pubblicitario
28 Aprile 2025 / 18:19
WE ARE OPEN. Porte aperte al mondo del futuro

 
Pagamenti

WE ARE OPEN. Porte aperte al mondo del futuro

di Redazione - 21 Settembre 2022
Uno slogan forte e positivo accompagna il ritorno “in presenza” del Salone dei Pagamenti. In anteprima, tutti i soggetti e i significati della campagna ideata dall’agenzia Caleidos
Per comunicare il ritorno “in presenza” del Salone dei Pagamenti è stata scelta una campagna di comunicazione forte e incisiva, che mette al centro un payoff carico di energia positiva ed entusiasmo: WE ARE OPEN.
Una campagna multi-soggetto, ideata e realizzata dall’agenzia Caleidos, che declina lo slogan personalizzandone i diversi possibili significati: WE ARE OPEN. Siamo aperti. Al futuro. Alle idee. Per stare insieme.
«WE ARE OPEN significa essere aperti all’innovazione e al futuro. Alle nuove idee che migliorano il settore dei pagamenti e, più in generale, il rapporto tra banche, imprese, cittadini. Significa anche, e soprattutto, essere aperti «fisicamente» al pubblico. Essere aperti a incontrarsi, confrontarsi e trovare insieme nuove soluzioni. A questo proposito Il Salone proporrà anche quest’anno un ricco palinsesto di sessioni e workshop organizzati anche in collaborazione con i partner, confermandosi come piattaforma aperta capace di diffondere informazioni e soluzioni innovative», spiegano i creativi di Caleidos. «WE ARE OPEN vuole essere anche una dichiarazione che i protagonisti del Salone possono far propria e rilanciare con entusiasmo. Significa essere aperti alle collaborazioni e alle partnership per creare qualcosa di grande insieme».
Warrant_Tinexa_Credito e Finanza 2025_Medium
ALTRI ARTICOLI

 
Imprese

Tanzi (Quid Informatica): Pronti ad accompagnare il mondo del credito nelle sfide cloud e SaaS

La recente integrazione nel gruppo Fibonacci ha rafforzato la tech company come punto di riferimento tecnologico per il consumer finance in Italia,...

 
Banca

Formazione e apprendimento in Europa, tutti i partner di EBTN presenti a Milano

Dal 12 al 14 marzo presso SpazioPola, il centro di ABIFormazione a Milano, si sono tenuti gli incontri di EBTN – European Banking and Financial...
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario