Banner Pubblicitario
30 Settembre 2022 / 00:39
WE ARE OPEN. Porte aperte al mondo del futuro

 
Pagamenti

WE ARE OPEN. Porte aperte al mondo del futuro

di Redazione - 21 Settembre 2022
Uno slogan forte e positivo accompagna il ritorno “in presenza” del Salone dei Pagamenti. In anteprima, tutti i soggetti e i significati della campagna ideata dall’agenzia Caleidos
Per comunicare il ritorno “in presenza” del Salone dei Pagamenti è stata scelta una campagna di comunicazione forte e incisiva, che mette al centro un payoff carico di energia positiva ed entusiasmo: WE ARE OPEN.
Una campagna multi-soggetto, ideata e realizzata dall’agenzia Caleidos, che declina lo slogan personalizzandone i diversi possibili significati: WE ARE OPEN. Siamo aperti. Al futuro. Alle idee. Per stare insieme.
«WE ARE OPEN significa essere aperti all’innovazione e al futuro. Alle nuove idee che migliorano il settore dei pagamenti e, più in generale, il rapporto tra banche, imprese, cittadini. Significa anche, e soprattutto, essere aperti «fisicamente» al pubblico. Essere aperti a incontrarsi, confrontarsi e trovare insieme nuove soluzioni. A questo proposito Il Salone proporrà anche quest’anno un ricco palinsesto di sessioni e workshop organizzati anche in collaborazione con i partner, confermandosi come piattaforma aperta capace di diffondere informazioni e soluzioni innovative», spiegano i creativi di Caleidos. «WE ARE OPEN vuole essere anche una dichiarazione che i protagonisti del Salone possono far propria e rilanciare con entusiasmo. Significa essere aperti alle collaborazioni e alle partnership per creare qualcosa di grande insieme».
INGENICO 2022_Banner Medium
ALTRI ARTICOLI

 
Credito

Deda Credit Platform, un cambio di paradigma per la gestione del credito

È l’integrazione tra eccellenze l’idea alla base della nuova piattaforma lanciata da Dedagroup per il mondo del credito. Un valore aggiunto che...

 
Scenari

Che tempi

L’intelligenza artificiale pare non abbia grande senso dell’ironia. E forse anche della centralità della persona. Che invece è sempre più...

 
Banca

Invito a Palazzo 2022: un itinerario tra cultura e storia nelle banche. La prima tappa

In occasione della XXI edizione della manifestazione promossa da ABI con ACRI, Bancaforte inizia un'esplorazione attraverso l’Italia alla...
Il Salone dei Pagamenti 2022
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancassicurazione 2022
L’evento annuale promosso da ABI e ANIA, dedicato al mercato assicurativo, le principali opportunità legate...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
La gestione dei rischi finanziari e climatici. L’esperienza in una banca centrale
Bancaria Editrice ha appena pubblicato il volume “La gestione dei rischi finanziari e climatici....
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Gestione del credito: la parola d’ordine è “anticipare”
Alessia Garbella, Partner, Head of Credit Intelligence Optimization & Strategy Prometeia
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
MARKET CHALLENGE & BANK PROFITABILITY. Nuovi strumenti e approcci di misurazione dei costi e della redditività bancaria
Registrati gratuitamente e guarda l'evento organizzato in collaborazione con PwC Italia
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
CLOUD NUOVA FRONTIERA PER IL CONTACT CENTER
Registrati gratuitamente e guarda la puntata organizzata in collaborazione con Genesys
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario