Banner Pubblicitario
08 Dicembre 2025 / 01:02
Con DropPay i pagamenti sono su tutti i canali
Notizie dalle aziende - Salone dei Pagamenti 2018

 
Pagamenti

Con DropPay i pagamenti sono su tutti i canali

- 5 Novembre 2018
Con il lancio del DropPOS, A-Tono migliora la propria offerta di servizi rispondendo alle esigenze di utenti ed esercenti convenzionati
Una soluzione più completa per rispondere alle dinamiche di un mercato in piena evoluzione come quello dei pagamenti digitali. DropPay rafforza il proprio posizionamento puntando sull’omnicanalità, con un’offerta integrata in grado di soddisfare le esigenze di utenti ed esercenti attraverso un ulteriore investimento su tecnologia e innovazione che possa rendere l’esperienza di pagamento sempre più veloce e sicura a prescindere dal canale utilizzato.
In quest’ottica, al Salone dei Pagamenti di Milano, A-Tono presenterà il DropPOS, l’innovativo Pos unico che offre agli esercenti più flessibilità nella gestione dell’attività con l’accettazione di tutti i pagamenti in forma digitale, provengano essi da DropPay tramite QR Code o da carte di credito e debito, PagoBancomat, contactless, Nfc.
Il settore dei pagamenti, per il Ceo del Gruppo A-Tono, Orazio Granato , «deve saper mettere in comunicazione mondo fisico e mondo digitale per garantire un’esperienza d’acquisto accessibile in qualunque momento e in qualunque posto ci si trovi. E DropPay, con una soluzione multicanale e una ricca offerta di servizi di pagamento, consente ai cittadini di semplificare la propria giornata».
Con DropPay, gli utenti business possono incassare comodamente anche sul web e negli e-commerce oppure con l’invio di un semplice codice di pagamento, oltre a fruire di tutti gli altri servizi del conto di pagamento: lo scambio denaro, i bonifici, le ricariche, il pagamento dei bollettini e la gestione dei Grant, fondi spese a beneficio di familiari e dipendenti vincolati a determinate categorie di acquisti.
(Contenuto a cura dell'azienda)
ABICloud 2025 Blu_Medium
ALTRI ARTICOLI

 
Sicurezza

Stati Generali della Sicurezza: collaborazione, tecnologia e visione strategica le parole chiave

Il 10 dicembre, a Roma, l’evento promosso da OSSIF - il Centro di Ricerca sulla Sicurezza Anticrimine dell'ABI, che mette a confronto banche,...

 
Banca

Una sola voce contro la violenza di genere: l’ABI lancia "Banche per l’inclusione"

Set di materiali digitali, adesione a Orange the World e un tavolo di dialogo con oltre 35 stakeholder: il settore bancario rafforza il fronte comune...

 
Pagamenti

Forum MiCAR: ecco che cosa serve per affrontare la sfida dei crypto-assets

Il 10 dicembre l’Abi promuove una giornata di approfondimento e di confronto diretto tra le autorità nazionali e gli operatori del mercato per...
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Torriero (ABI): “Un Salone dei Pagamenti di nuovo record. Ma soprattutto partecipato”
Oltre 16.000 presenze in tre giorni, 400 relatori e 92 sessioni: numeri che raccontano il successo del Salone...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Attanasio (ABI): “La moneta diventa digitale, serve accompagnare i cittadini nel cambiamento”
Mentre si chiudono i padiglioni del Salone dei Pagamenti 2025, tra gli stand ancora animati dai saluti finali...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario