Notizie dalle aziende - Salone dei Pagamenti 2018
Con DropPay i pagamenti sono su tutti i canali
-
5 Novembre 2018
Con il lancio del DropPOS, A-Tono migliora la propria offerta di servizi rispondendo alle esigenze di utenti ed esercenti convenzionati
Una soluzione più completa per rispondere alle dinamiche di un mercato in piena evoluzione come quello dei pagamenti digitali. DropPay rafforza il proprio posizionamento puntando sull’omnicanalità, con un’offerta integrata in grado di soddisfare le esigenze di utenti ed esercenti attraverso un ulteriore investimento su tecnologia e innovazione che possa rendere l’esperienza di pagamento sempre più veloce e sicura a prescindere dal canale utilizzato.
In quest’ottica, al Salone dei Pagamenti di Milano, A-Tono presenterà il DropPOS, l’innovativo Pos unico che offre agli esercenti più flessibilità nella gestione dell’attività con l’accettazione di tutti i pagamenti in forma digitale, provengano essi da DropPay tramite QR Code o da carte di credito e debito, PagoBancomat, contactless, Nfc.
Il settore dei pagamenti, per il Ceo del Gruppo A-Tono,
Orazio Granato
, «deve saper mettere in comunicazione mondo fisico e mondo digitale per garantire un’esperienza d’acquisto accessibile in qualunque momento e in qualunque posto ci si trovi. E DropPay, con una soluzione multicanale e una ricca offerta di servizi di pagamento, consente ai cittadini di semplificare la propria giornata».
Con DropPay, gli utenti business possono incassare comodamente anche sul web e negli e-commerce oppure con l’invio di un semplice codice di pagamento, oltre a fruire di tutti gli altri servizi del conto di pagamento: lo scambio denaro, i bonifici, le ricariche, il pagamento dei bollettini e la gestione dei Grant, fondi spese a beneficio di familiari e dipendenti vincolati a determinate categorie di acquisti.
(Contenuto a cura dell'azienda)