Banner Pubblicitario
27 Luglio 2024 / 01:04
Con DropPay i pagamenti sono su tutti i canali
Notizie dalle aziende - Salone dei Pagamenti 2018

 
Pagamenti

Con DropPay i pagamenti sono su tutti i canali

- 5 Novembre 2018
Con il lancio del DropPOS, A-Tono migliora la propria offerta di servizi rispondendo alle esigenze di utenti ed esercenti convenzionati
Una soluzione più completa per rispondere alle dinamiche di un mercato in piena evoluzione come quello dei pagamenti digitali. DropPay rafforza il proprio posizionamento puntando sull’omnicanalità, con un’offerta integrata in grado di soddisfare le esigenze di utenti ed esercenti attraverso un ulteriore investimento su tecnologia e innovazione che possa rendere l’esperienza di pagamento sempre più veloce e sicura a prescindere dal canale utilizzato.
In quest’ottica, al Salone dei Pagamenti di Milano, A-Tono presenterà il DropPOS, l’innovativo Pos unico che offre agli esercenti più flessibilità nella gestione dell’attività con l’accettazione di tutti i pagamenti in forma digitale, provengano essi da DropPay tramite QR Code o da carte di credito e debito, PagoBancomat, contactless, Nfc.
Il settore dei pagamenti, per il Ceo del Gruppo A-Tono, Orazio Granato , «deve saper mettere in comunicazione mondo fisico e mondo digitale per garantire un’esperienza d’acquisto accessibile in qualunque momento e in qualunque posto ci si trovi. E DropPay, con una soluzione multicanale e una ricca offerta di servizi di pagamento, consente ai cittadini di semplificare la propria giornata».
Con DropPay, gli utenti business possono incassare comodamente anche sul web e negli e-commerce oppure con l’invio di un semplice codice di pagamento, oltre a fruire di tutti gli altri servizi del conto di pagamento: lo scambio denaro, i bonifici, le ricariche, il pagamento dei bollettini e la gestione dei Grant, fondi spese a beneficio di familiari e dipendenti vincolati a determinate categorie di acquisti.
(Contenuto a cura dell'azienda)
DELOITTE_MAIN SUPERVISION 2024_Banner new
ALTRI ARTICOLI

 
Diversity & Inclusion in Finance

Osservatori ABI: tra digital e inclusione, nuovi linguaggi e approcci per leggere e comprendere il presente 

Al via a settembre le edizioni dell’Osservatorio D&I in Finance e  dell’Osservatorio ABI Digital Marketing e Comunicazione Integrata. Dai...

 
Banca

Patuelli (Presidente dell’ABI): “Occorrono slancio e una nuova strategia Europea”

Dall’Assemblea annuale dell’ABI del 2024, le versioni integrali degli interventi di Antonio Patuelli, rieletto per acclamazione Presidente, del...

 
Pagamenti

Salone dei Pagamenti 2024: tra tecnologia e innovazione, saranno le persone a fare la differenza

Giunto alla nona edizione l’evento promosso dall’ABI sull’innovazione nei pagamenti, che ogni anno fa registrare record di presenze e di...
Supervision, Risks & Profitability 2024
Supervision, Risks & Profitability è l’evento annuale promosso da ABI in collaborazione con DIPO dedicato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2024
Banche e Sicurezza è l’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
è cultura! Una emozione per tutti
Sarà un’edizione all’insegna delle emozioni che la cultura suscita quella del Festival è cultura! che si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario